Tolosa-PSG, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Tolosa-Psg è una partita della quinta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

TOLOSA – PSG | mercoledì ore 21:00

Rimettere le cose in chiaro dopo il pareggio interno contro il Monaco. Il Psg di Galtier ha come obiettivo quello di riprendere a vincere, anche perché contro la squadra del Principato i parigini avrebbero comunque meritato di portare a casa i tre punti. Soprattutto per quella doppia occasione clamorosa capitata nello spazio di cinque secondi prima sui piedi di Messi e poi su quelli di Mbappé: il primo ha colpito il palo, il secondo, sulla respinta, e a porta completamente vuota, è riuscito nell’impresa di non spedirla in fondo al sacco ma di centrare l’altro legno. Insomma, poteva andare in maniera decisamente diversa.

Tolosa-Psg
Mbappé ©️LaPresse

Il Tolosa, dal proprio canto, ha bisogno comunque di punti. Ha perso nell’ultimo turno la squadra guidata da Montanier, in trasferta, contro il Nantes. Una gara mai in discussione, a dire il vero, che ha preso ovviamente i binari corretti per quello visto durante la sfida. Alla fine dei conti non ci dovrebbero essere problemi per il Psg a ritrovare la vittoria. Anche perché non si parla minimamente di fare turnover.

Come vedere Tolosa-Psg in diretta tv e in streaming

Pronostici
Galtier ©️LaPresse

Tolosa-Psg è in programma mercoledì alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Vittoria del Psg in una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. La squadra di Galtier la dovrebbe sbloccare nel primo tempo senza grosse difficoltà.

Le probabili formazioni di Tolosa-Psg

TOLOSA (4-2-3-1): Dupe; Desler, Roualt, Nicolaisen, Aboukhal; Spiriengs, van den Boomen; Begraoul, Dejaengere, Ratao; Dallinsg.
PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Mendes; Messi; Mbappe, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy