Ajla Tomljanovic senza parole: la dichiarazione d’amore che non ti aspetti

Ajla Tomljanovic, questa sì che è una dichiarazione d’amore coi fiocchi: le sue parole non sono passate inosservate.

Le vacanze a Boca Raton le hanno fatto un gran bene. Trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia le ha permesso di ricaricare le pile e infatti, adesso, sembra in forma come non mai. Non solo a livello tennistico, ma anche “spirituale”: Ajla Tomljanovic sorride e si diverte e questo non può che fare un immenso piacere ai suoi fan.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Non una parola su Matteo Berrettini, non un accenno a quello che è accaduto tra di loro. La tennista croata naturalizzata australiana è stata bravissima a schivare il gossip e a dirottare il pettegolezzo altrove. Così come è stata abile, d’altra parte, a lasciarsi tutto alle spalle, o almeno così pare.

L’impressione è che sia scatenata e che si stia godendo alla grande questa estate da single. Tanto più che i risultati ottenuti nella bella stagione sono grandiosi, cosa che ovviamente avrà contribuito a farla sentire ancor più sicura di sé.

C’è la fila per Ajla Tomljanovic

Ajla Tomljanovic
Instagram

Ora è a Washington, la bella Ajla, e ha ben più di una possibilità di approdare ai quarti di finale del Citi Open. Se continuerà a fare come ha fatto finora, il riscatto è assicurato: non è mai stata più vicina di così, infatti, dal vincere un torneo e dall’ottenere un risultato così importante.

Nel frattempo, ha incassato un’altra bella soddisfazione: una dichiarazione d’amore in grande stile che l’avrà indubbiamente lusingata e, magari, anche incuriosita. La “sviolinata” è arrivata sui social network e chissà, forse la Tomljanovic avrà già letto le parole del suo corteggiatore segreto.

“Ajla – scrive un utente su Twitter – è semplicemente l’atleta più sexy del pianeta”. Questa la sentenza pronunciata da qualcuno che ha chiaramente un debole per lei e che sarebbe ben disposto, evidentemente, a prendere il posto di Berrettini.

Impostazioni privacy