Paola Egonu, ora c’è Michal: la storia con la collega è acqua passata

Paola Egonu ha trovato il suo “Shiro”: dopo la storia con una sua collega, ora sta con un pallavolista polacco.

Nel 2018 decise di mettersi a nudo e di raccontare al mondo che una ragazza, la sua collega Katarzyna Skorupa per la precisione, le aveva rubato il cuore. Il coming out di Paola Egonu fece più clamore dei suoi record, così come ne fecero le dichiarazioni che la pallavolista rilasciò poco dopo quella improvvisa confessione.

Paola Egonu
Instagram

Non sono lesbica – aveva aggiunto il martello azzurro per mettere le cose in chiaro – posso innamorarmi di donne e di uomini. Sono una pazza che si innamora a prima vista”. Era la verità. Nessuna bugia. Lo dimostra il fatto che oggi accanto a lei ci sia, appunto, un uomo e non più una donna.

Le foto con la sua nuova fiamma sono comparse all’improvviso sui social network e hanno fatto, come prevedibile, un gran rumore. Ma in senso buono, stavolta, visto che gli utenti si sono detti particolarmente felici di questa unione che potremmo definire sportiva in tutto e per tutto.

Paola Egonu in love in Sardegna: lui è Michal

Paola Egonu
Instagram

Come nella più bella delle favole, Paola Egonu si è innamorata di un pallavolista. Il suo “Shiro” è uno schiacciatore di nazionalità polacca che risponde al nome di Michal Filip. I due stanno trascorrendo le vacanze insieme ed è stato proprio lui, qualche ora fa, ad ufficializzare la relazione con una serie di scatti.

Nella didascalia non c’è scritto nulla che confermi la loro storia, ma le foto visibili sul suo profilo Instagram sono piuttosto eloquenti. Una in particolare: quella in cui i due pallavolisti congiungono le proprie mani per formare un cuore. Non dovrebbe esserci bisogno di aggiungere altro.

La coppia si trova a Baia Sardinia, ma ha fatto tappa anche a Varsavia. E la cosa bella è che nessuna distanza metterà a repentaglio questo amore appena nato. Sia Michal che Paola giocheranno in Turchia la prossima stagione: lui in Cappadocia, a Kayseri, mentre lei ad Instanbul, nel Vakifbank. Meglio di così non poteva proprio andare.

Impostazioni privacy