Manchester United-Atletico Madrid, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Manchester United-Atletico Madrid è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 13:45: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, tv e streaming.

MANCHESTER UNITED – ATLETICO MADRID | sabato ore 13:45

Prosegue senza sosta il tour in giro per il mondo del Manchester United, da questa stagione guidato dall’ex tecnico dell’Ajax Erik ten Hag. I Red Devils sono stati a lungo impegnati in Estremo Oriente, tra Thailandia e Australia, dove hanno incontrato, oltre ad alcune rappresentative locali, anche diverse squadre di Premier League. Il bilancio è soddisfacente: tre vittorie contro Liverpool, Melbourne Victory e Crystal Palace e un pareggio pirotecnico con l’Aston Villa. Il nuovo allenatore, chiamato ad aprire un ciclo – molto probabilmente senza Cristiano Ronaldo, che ha sempre le valigie in mano – può essere soddisfatto in particolar modo dei numeri offensivi, visto che Rashford e compagni in questi primi test non hanno mai segnato meno di due gol nonostante l’assenza di CR7.

Manchester United-Atletico Madrid
Erik ten Hag ©️LaPresse

In attesa di capire come si evolverà la situazione che riguarda il portoghese, che vuole giocare a tutti i costi la Champions League, il club ha messo a segno alcuni importanti colpi di mercato. Ha esaudito uno dei desideri di ten Hag acquistando Lisandro Martinez dall’Ajax, mentre a centrocampo c’è l’aggiunta di un giocatore di qualità come Christian Eriksen, reduce da sei mesi importanti al Brentford, un’esperienza che l’ha rilanciato dopo l’attacco cardiaco che sembrava averlo messo fuori gioco per sempre.

Quando manca una settimana all’inizio della Premier League, i Red Devils affrontano ad Oslo in Norvegia l’Atletico Madrid, proprio il club che in questo frangente sembra più vicino a Ronaldo. I Colchoneros stanno facendo di tutto per liberare spazio per accogliere il portoghese, nemico numero uno quando vestiva la maglia dei rivali del Real Madrid. Si parla di un’eventuale uscita di Griezmann, che dovrebbe partire dal 1′ nel test norvegese.

Come vedere Manchester United-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Manchester United-Atletico Madrid
©️Ansafoto

La gara amichevole tra Manchester United e Atletico Madrid, in programma sabato alle 13:45 all’Ullevaal Stadium di Oslo, in Norvegia, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sul match tra le due squadre inglesi. Si potrà tuttavia assistere alla sfida attraverso la diretta streaming garantita da MUTV, la tv ufficiale del Manchester United, previo abbonamento.

Il pronostico

Interessante amichevole internazionale in Norvegia, anche per i possibili risvolti di mercato. Leggermente favoriti i Red Devils, che hanno giocato molte più partite rispetto ai Colchoneros di Diego Simeone in questa preseason. Ci aspettiamo in ogni caso una gara entusiasmante, da almeno una rete per parte.

Le probabili formazioni di Manchester United-Atletico Madrid

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelöf, Maguire, Shaw; van de Beek, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Koke, De Paul, Kondogbia, Carrasco; Joao Félix, Griezmann.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy