Manchester United-Aston Villa, amichevole: streaming gratis, formazioni, pronostici

Manchester United-Aston Villa è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 11:45: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, tv e streaming gratis.

MANCHESTER UNITED – ASTON VILLA | sabato ore 11:45

Ultima tappa australiana del Manchester United, che concluderà il suo tour intercontinentale affrontando a Perth un’altra formazione della Premier League, l’Aston Villa. Dopo il test con i Villans di Steven Gerrard i Red Devils faranno ritorno in Europa: ancora due amichevoli (Atletico Madrid e Rayo Vallecano) e poi si farà sul serio. Il prossimo 7 agosto gli uomini di Erik ten Hag debutteranno in campionato all’Old Trafford contro il Brighton. La domanda che si pongono tutti è: ci sarà ancora Cristiano Ronaldo? Continuano a rincorrersi infatti le voci di un possibile addio del fenomeno portoghese, che vuole giocare la Champions League ed è in cerca di una squadra che possa permetterglielo.

Manchester United-Aston Villa
Rashford festeggia un gol insieme ai compagni ©️Ansafoto

Visti i risultati e soprattutto le prestazioni esibite nelle ultime amichevoli, tuttavia, ten Hag può guardare ad un eventuale addio di CR7 con maggiore serenità. Il suo Manchester United è in assoluto una di quelle che ha sorpreso di più in questa preseason: ha rifilato undici gol complessivi a Liverpool, Melbourne Victory e Crystal Palace dimostrando di aver già assorbito le idee offensive del nuovo allenatore, abituato a far brillare le sue squadre dalla metà campo in su. Rashford e Sancho, in particolare, sono quelli che sembrano aver beneficiato del cambio in panchina.

In attesa di integrare i nuovi arrivi Eriksen e Lisandro Martinez, l’ex tecnico dell’Ajax spera di chiudere presto per de Jong del Barcellona. Precampionato scintillante anche per il club di Birmingham, che dopo il poco entusiasmante 14esimo posto quest’anno si prefissa di raggiungere l’Europa. Coutinho e compagni hanno segnato complessivamente sei gol contro Walsall, Leeds e Brisbane Roar tenendo allo stesso tempo la porta inviolata.

Come vedere Manchester United-Aston Villa in diretta tv e streaming

Manchester United-Aston Villa
Chambers durante il match con il Brisbane ©️Ansafoto

La gara amichevole tra Manchester United e Aston Villa, in programma sabato alle 11:45 all’Optus Stadium di Perth, in Australia, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sul match tra le due squadre inglesi. Si potrà tuttavia assistere alla sfida attraverso la diretta streaming gratuita garantita da MUTV, la tv ufficiale del Manchester United.

Il pronostico

Due squadre che hanno fatto molto bene nelle rispettive tournée e che verosimilmente daranno vita ad un match entusiasmante nell’ultima tappa del viaggio australiano. Probabile vittoria del Manchester United in un match da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Manchester United-Aston Villa

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Dalot, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred, van de Beek, Bruno Fernandes; Rashford, Martial, Sancho.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Kamara, Coutinho; Bailey, Watkins, Ings.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy