Manchester United-Crystal Palace, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Manchester United-Crystal Palace è un’amichevole e si gioca martedì alle ore 12:10: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MANCHESTER UNITED – CRYSTAL PALACE | martedì ore 12:10

Due vittorie su due finora per il Manchester United nella tournée orientale tra Thailandia e Australia. I Red Devils, da questa stagione allenati da Erik ten Hag, hanno prima travolto con un categorico 4-0 un Liverpool infarcito di seconde linee a Bangkok e poi hanno rifilato altre quattro reti – ma stavolta senza tenere la porta inviolata – agli australiani del Melbourne Victory, battuti 4-1 dopo aver subito un gol a freddo nei primi cinque minuti. Insomma, l’attacco sembrerebbe funzionare anche senza il “grande assente” Cristiano Ronaldo, che non ha raggiunto i compagni per motivi familiari. In realtà CR7 è in cerca di una nuova squadra dopo aver comunicato al club di volere cambiare aria.

Manchester United-Crystal Palace
Anthony Martial ©️Ansafoto

Ten Hag intanto sta provando a farne a meno e, in attesa di altri colpi dal mercato in corso, l’ex allenatore dell’Ajax può essere soddisfatto di quello che ha ammirato in queste prime uscite, dove il gruppo pare recepire abbastanza in fretta le sue idee. Le note più positive sono il ritrovato feeling con il gol di Anthony Martial, rientrato dal prestito al Siviglia, e l’ottima prestazione del nuovo terzino sinistro Tyrell Malacia, acquistato per 15 milioni dal Feyenoord poche settimane fa. Nelle scorse ore il Manchester United ha ufficializzato anche l’ex nerazzurro Christian Eriksen ed è ai dettagli per Lisandro Martinez dell’Ajax. Entrambi però si aggregheranno non appena i Red Devils faranno rientro in Europa.

Quello con il Crystal Palace è un test indubbiamente importante. Le due squadre si sono affrontate nell’ultima giornata di campionato e le Eagles ebbero le meglio 1-0 in un match sostanzialmente inutile ai fini della classifica. Gli uomini di Patrick Vieira nell’ultima amichevole si sono arresi 2-0 al Liverpool (Henderson e Salah) ma si tratta di una sconfitta indolore visto l’elevato numero di assenti, tra cui Guehi, Benteke, Zaha, Eze e Olise.

Come vedere Manchester United-Crystal Palace in diretta tv e streaming

Manchester United-Crystal Palace
Jordan Ayew nell’amichevole contro il Liverpool ©️LaPresse

La gara amichevole tra Manchester United e Crystal Palace, in programma alle 12:10 al Melbourne Cricket Ground di Melbourne in Australia, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti del match che vedrà scontrarsi le due squadre di Premier League.

Il pronostico

Il Manchester United ha brillato nelle ultime due amichevoli e ci sono buone prossibilità che si ripeta anche contro il Crystal Palace, alle prese con diverse assenze. Le reti complessive, sulla falsariga delle uscite con Liverpool e Melbourne, potrebbero essere almeno tre.

Le probabili formazioni di Manchester United-Crystal Palace

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Varane, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Martial.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Ward, Mitchell; Rak-Sakyi, Milivojevic, Phillips; Ayew, Mateta, Edouard.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy