Liverpool-Crystal Palace, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Liverpool-Crystal Palace è un’amichevole e si gioca venerdì alle ore 14:35: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv, e streaming.

LIVERPOOL – CRYSTAL PALACE | venerdì ore 14:35

Perdere 4-0 non è mai piacevole. Neanche se capita nel più classico dei test precampionato, a maggior ragione se giochi contro i tuoi rivali storici. La stagione del Liverpool è iniziata con una scoppola sensazionale: nella prima amichevole, giocata a Bangkok, i vicecampioni d’Europa sono stati maltrattati dal “nuovo” Manchester United di Erik ten Hag, peraltro privo di Cristiano Ronaldo. Una sconfitta che probabilmente Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, aveva messo in conto, schierando una formazione che definire sperimentale è un eufemismo. L’allenatore tedesco ha voluto dare un’occasione agli elementi più giovani della sua rosa e a chi normalmente trova poco spazio, regalando una maglia da titolare a gente come Mabaya, Chambers, Morton ed Elliott.

Liverpool-Crystal Palace
Darwin Nunez ©️Ansafoto

In campo dal 1′ figurava anche uno dei nuovi acquisti, il centrocampista Fabio Carvalho arrivato qualche settimana fa dal Fulham. Sono entrati solo nel secondo tempo, invece, titolarissimi come Salah, Keita e Thiago Alcantara, oltre ovviamente a Darwin Nunez, il giovane centravanti appena prelevato dal Benfica per circa 100 milioni di euro.

Il Liverpool si sposta adesso a Singapore, altra tappa della sua tournée asiatica, dove affronterà un’altra squadra di Premier League, il Crystal Palace. Le Eagles hanno confermato Patrick Vieira dopo l’ottimo 12esimo posto della scorsa stagione che ha segnato l’inizio di una nuova era, un punto di rottura rispetto alla precedente era Hodgson. La società londinese è stata tra le più attive finora in questo mercato, aggiudicandosi tre potenziali titolari come Doucoure, Johnstone ed Ebiowei.

Come vedere Liverpool-Crystal Palace in diretta tv e streaming

Aston Villa-Crystal Palace
Patrick Vieira ©️Ansafoto

La gara amichevole tra Liverpool e Crystal Palace, in programma venerdì alle 14:35 al Singapore National Stadium, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti del match.

Il pronostico

Il Crystal Palace ha già affrontato due amichevoli, pareggiando 1-1 con l’Accrington e battendo di misura il Milwall (5-4) al termine di un match pirotecnico. Contro il Liverpool sarà gara vera, considerando che i Reds hanno l’obbligo di riscattare il pesantissimo 4-0 subito contro i rivali del Manchester United. Favorita dunque la squadra di Jurgen Klopp ma le reti complessive potrebbero essere più di tre.

Le probabili formazioni di Liverpool-Crystal Palace

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Henderson; Luis Diaz, Darwin Nunez, Salah.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Ward, Mitchell; Milivojevic, Raymond, Boateng; Ayew, Mateta, Edouard.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy