Camila Giorgi gioca di riflesso: l’assaggio e poi l’affondo

Camila Giorgi, la gita a Venezia si fa sempre più interessante: gli scatti hanno lasciato di stucco i fan della tennista.

Quale occasione migliore di una breve pausa dal tennis per fare un giro tra le meraviglie dell’Italia? A differenza di altri personaggi del circuito, Camila Giorgi ha deciso di giocarsele in casa queste agognatissime ferie. Non ai Caraibi o alle Maldive e nemmeno alle Bahamas, come ha fatto Nick Kyrgios, ma a qualche chilometro dalla sua regione natia.

Camila Giorgi
Instagram

Prima l’abbiamo vista spassarsela con la sua amica e collega, Varvara Lepchenko, nella sua città del cuore. Le due se la sono spassata a Firenze, dove la famiglia della tennista di Macerata ha fondato il marchio che la ragazza esibisce sempre con grande orgoglio durante match e sessioni di allenamento.

Adesso però la stella del tennis azzurro ha cambiato location. Si è spostata in un’altra città altrettanto bella, confermando ancora una volta la sua volontà di fare da “Cicerone” ai numerosissimi fan quando, finalmente, ha la possibilità di concedersi qualche giorno di riposo.

Camila Giorgi, scatto “letale” dopo il selfie in vetrina

Camila Giorgi
Instagram

La Giorgi si trova adesso a Venezia e il suo reportage fotografico su Instagram è stato molto apprezzato. Tra canali e caratteristici scorci ha però ben pensato di infilare di soppiatto anche qualche scatto a tradimento. Così, tanto per non perdere l’abitudine e per regalare una piccola gioia ai fan.

Il primo selfie è stato scattato nelle “condizioni” che è solita prediligere: ha puntato l’obiettivo del suo smartphone verso una vetrina, in maniera tale da ottenere un’immagine artistica. Non si vede che un riflesso, ma tanto è bastato per stuzzicare l’interesse e la curiosità dei suoi sostenitori.

Dopodiché, è arrivato l’ “affondo” finale. Uno scatto in cui sfoggia un abito nero superstretch, che poco spazio lascia all’immaginazione, corto e attillato quanto basta per superare abbondantemente quello precedentemente postato. Un weekend grandioso, insomma, tanto per lei quanto per i suoi aficionados.

Impostazioni privacy