Camila Giorgi, era scritto nel destino: la storia e quel legame speciale

Camila Giorgi, la foto con dedica su Instagram non passa inosservata: il loro legame deve essere veramente speciale.

In campo e dietro le quinte possono nascere delle bellissime amicizie. Si pensi ad esempio a quanto sono legati Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, che pur essendo avversari sono molto uniti e seguono a vicenda l’uno le gesta dell’altro. Ma anche ad Ajla Tomljanovic, che ha svariate amiche nel circuito.

Camila Giorgi
Instagram

E anche Camila Giorgi, a quanto pare, ha una persona “speciale” che fa il suo stesso lavoro. Lei è la tennista Varvara Lepchenko e l’azzurrina l’ha sfidata due volte soltanto: la prima a Seoul, nel 2012, la seconda a ‘s-Hertogenbosch, 5 anni più tardi. Hanno vinto un match a testa e sembra che siano amiche per la pelle.

Le due ragazze non potranno però incrociarsi negli spogliatoi per un po’: l’atleta uzbeka naturalizzata statunitense è stata squalificata per doping e non potrò giocare per i prossimi 4 anni. Ma, per fortuna, Camila e Varvara sono riuscite comunque a beccarsi in un’altra circostanza.

Camila Giorgi e quell’amicizia nata nel circuito

Camila Giorgi
Instagram

Instagram ci ha permesso di scoprire che si sono concesse una serata insieme e anche che tra di loro c’è una particolare sinergia. Questo si evince dalle belle parole che la Lepchenko ha voluto dedicare alla Giorgia, postando tramite storie uno scatto che le ritrae insieme mentre passeggiano in allegria.

“Penso – questa la didascalia della tennista nativa di Tashkent – che ci siamo già incontrate prima da qualche altra parte”. Un messaggio che la dice lunga sulla natura della loro amicizia e sul fatto, probabilmente, che siano così simili da essersi trovate e da aver messo da parte, quindi, la loro rivalità.

Ma c’è un’altra cosa che si carpisce da questo scatto: Camila la sera in cui sono uscite insieme era uno splendore. Il suo look total white è accecante come la sua bellezza e non c’è da sorprendersi, perciò, se questa foto abbia riscosso consensi in ogni dove.

Impostazioni privacy