Monica Bertini regina della festa: con quel look non ce n’è per nessuno

Monica Bertini, lo scettro è senza ombra di dubbio suo: con il suo look ha stregato l’intero Golfo degli Angeli.

Quarantott’ore fa aveva voluto mettere alla prova i suoi fan. Aveva pubblicato un sondaggio su Instagram chiedendo loro dove pensassero si stesse recando. Solo chi la conosce bene ed è al corrente delle sue amicizie avrà immaginato che Monica Bertini fosse in procinto di volare in Sardegna.

Monica Bertini
Instagram

Aveva una “missione” ben precisa da portare a termine, la padrona di casa di Pressing: stare accanto ad una delle sue migliori amiche nel suo giorno più bello. Lo ha fatto ed ha anche offerto ai follower un esaustivo reportage su uno dei matrimoni più romantici che il mondo dei social ricordi.

A promettersi amore eterno sono stati Eleonora Boi, anche lei giornalista, e Danilo Gallinari, stella dell’Nba e ala dei Boston Celtics. Lo hanno fatto nell’incantevole Golfo degli Angeli, davanti a un parterre di ospiti che definirlo stellare non renderebbe giustizia al rango di ognuno di loro.

Monica Bertini incanta il Golfo degli Angeli

Monica Bertini
Instagram

Monica Bertini è arrivata sul posto “scortata” da un team bride composto da molti altri giornalisti e conduttori televisivi. L’eleganza l’ha fatta da padrona, eppure è innegabile che la stella più luminosa di questa serata scoppiettante – oltre alla sposa s’intende, che era semplicemente adorabile – sia stata lei.

L’abito azzurro le stava a pennello e l’avvolgeva alla perfezione, mettendo deliziosamente in risalto il suo corpo allenato e perfetto. Romantica e raffinata, è lecito pensare che al ricevimento che ha fatto seguito alla cerimonia abbia brillato di luce propria accecando gli altri commensali.

Un look da Hollywood, se vogliamo, che ha saputo portare ed esibire anche meglio delle star che popolano le colline della città degli angeli. Il che non ci stupisce affatto: abbiamo sempre saputo, d’altra parte, che Monica Bertini è una donna di una bellezza senza uguali. Questa non è che una conferma.

Impostazioni privacy