Camila Giorgi, il nuovo look manda in tilt Instagram

Camila Giorgi irrompe sui social network con un nuovo scatto da capogiro: il look sfoggiato è promosso a pieni voti.

Che indossi un completo sportivo o una minigonna, che tenga i capelli sciolti piuttosto che legati, non fa assolutamente differenza. Camila Giorgi è una donna bellissima e qualunque look sfoggi la sua immagine resta sempre quella di un’atleta dal fascino veramente irresistibile.

Camila Giorgi
Instagram

Non passa assolutamente inosservata, tuttavia, quando per un motivo o per un altro decide di cambiare qualcosa del suo aspetto. Tiene tantissimo ad esso ed è per questo motivo che non lascia mai nulla al caso. Men che meno quando scende in campo, perché anche lì ci tiene a fare bella figura.

I suoi outfit da partita sono sempre impeccabili e il marchio di famiglia, Giomila, non potrebbe davvero avere testimonial migliore di lei. Con quei muscoli d’acciaio e con quel viso dai tratti che paiono disegnati, prima ancora che una tennista sembra una modella. Una modella da prima pagina.

Camila Giorgi, frangia e onde promosse a pieni voti

Camila Giorgi
Instagram

Il suo ultimo cambio look ha fatto parecchie “vittime” sui social network. Nella foto che ha postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram, in effetti, è irresistibile. Non solo per l’outfit che sfoggia con estrema disinvoltura, che è comunque notevole su quel corpo modellato, ma per tutto l’insieme.

I fan hanno notato immediatamente il nuovo taglio della tennista italiana più amata di tutti i tempi. Le onde morbide le cadono sulle spalle e la frangetta incornicia il suo bel viso in modo perfetto, attirando ancor di più l’attenzione su di lei.

Gli addominali scolpiti e le gambe toniche fanno il resto, rendendo questo scatto una vera e propria perla. Una prova inconfutabile di come si possa essere sportive ma femminili al tempo stesso, senza che una delle due caratteristiche debba necessariamente escludere l’altra.

Impostazioni privacy