Totti, altro che Noemi: dopo Ilary torna dal suo amore più grande

Totti non perde tempo: dopo aver ufficializzato la sua separazione da Ilary Blasi, è già pronto a rifugiarsi tra le sue braccia.

Ilary Blasi è “scappata” in Tanzania onde evitare che l’inevitabile e prevedibile tempesta mediatica travolgesse i suoi tre figli. Francesco Totti è invece rimasto a Roma e uno scatto della sua presunta nuova compagna Noemi Bocchi, per strada con un trolley, lascia perfettamente intuire cosa stia facendo e con chi sia.

Totti
Instagram

La notizia della loro separazione ha sconvolto l’Italia. Quella tra l’ex capitano e la bella showgirl sembrava una favola. Ma non tutte le favole, si sa, hanno un lieto fine. Anche se stavolta, per la verità, potremmo averlo comunque. Non tanto dal punto di vista amoroso, ma in un’altra accezione.

L’addio di Totti alla sua Roma fu “favorito”, a suo tempo, anche dalla moglie dell’amatissimo calciatore giallorosso. Ora che il suo matrimonio è finito, però, la sua vita potrebbe prendere una piega inaspettata. E culminare, addirittura, in una decisione che farebbe felici praticamente tutti. Nessuno escluso.

Totti, si torna sempre dove si è stati felici

Totti
Instagram

La Gazzetta dello Sport sostiene che Totti stia cercando di riavvicinarsi alla Roma. Il suo rientro, senza Ilary di mezzo, potrebbe addirittura essere più agevole. Pare che i primi contatti ci siano già stati e che il suo rientro in società non sia più un’ipotesi del tutto cambiata in aria.

I suoi rapporti con la famiglia Friedkin sono ottimi e la nuova proprietà sa bene quanto l’ex capitano tenga al suo amore più grande, ossia il club capitolino. Non è un caso che Totti sia ambassador di Digitalbits, lo sponsor ufficiale della squadra: è, semmai, la prova che non riesce proprio a staccarsi da “lei”.

A confermarlo c’è anche il fatto che allo stadio non manchi mai e che si sia recato anche a Tirana per la Conference League. Non resta che capire a questo punto se le ipotesi sin qui circolate corrispondano a vero o se si sia trattato solo ed esclusivamente di mere coincidenze.

Impostazioni privacy