Giorgia Rossi e Monica Bertini, bikini che passione: quel dettaglio comune

Giorgia Rossi e Monica Bertini hanno in comune molto più di quanto pensassimo: il dettaglio è subito balzato all’occhio.

Mare, mare e ancora mare. Non trovare che sia assai singolare il fatto che tutte le donne della televisione sportiva italiana abbiano deciso di rilassarsi su una spiaggia assolata? Chi ha scelto una meta, chi un’altra, ma il denominatore comune è sempre lui, il mare.

Monica Bertini
Instagram

Anche Giorgia Rossi e Monica Bertini hanno preferito impiegare così il tempo a disposizione tra la fine del campionato e l’inizio della prossima stagione di Serie A. Manca un mesetto scarso a quel momento ed è meglio sfruttare ogni singolo istante di questa vacanza, prima che il lavoro torni a chiamare.

La stella di Dazn si trova a Lampedusa e si sta facendo una bella scorpacciata di bagni e di gite in barca. Ma anche di piscine, visto e considerato che riesce sempre a trovarne di spettacolari in luoghi mozzafiato che non sai se guardar prima lei, che è bellissima, o i paesaggi alle sue spalle.

Da Giorgia Rossi a Monica Bertini: animalier che passione

Monica Bertini
Instagram

La padrona di casa di Pressing ha invece optato per la sempre gettonatissima Ibiza, dove se la sta spassando in attesa che sia tempo di tornare negli studi Mediaset. Anche lei, come Giorgia Rossi, ci sta regalando scatti e immagini da far girare la testa.

C’è da dire che ad entrambe piace vincere facile, considerando che belle come sono è anche scontato che il costume doni tanto all’una quanto all’altra. Ma c’è qualcosa, al di là di questo, che rende molto simili i look che le due splendide giornaliste sportive stanno sfoggiando in questi giorni.

Monica Bertini
Instagram

Sembra evidente che tra le donne dello sport l’animalier sia di grandissima tendenza. Giorgia indossa un costume maculato, Monica uno zebrato. Stesso mood per due bellezze diametralmente opposte che hanno però saputo conquistare, in egual misura, il cuore dei rispettivi telespettatori.

Impostazioni privacy