Monica Bertini, è ufficiale: Federica Masolin e Giorgia Rossi l’hanno “contagiata”

Anche Monica Bertini c’è cascata: ecco come la padrona di casa di Pressing si è lasciata contagiare dalle sue colleghe.

Sbaglia chi pensa che le vacanze delle star siano tutte mare e movida. Molti personaggi famosi approfittano della pausa estiva per rigenerarsi, certamente, ma anche per dedicarsi a passioni e attività alle quali non possono riservare il giusto spazio durante l’anno, quando il lavoro chiama e il tempo a disposizione è sempre troppo poco.

Monica Bertini
Instagram

Lo sa bene Monica Bertini, che a campionato finito è sicuramente un po’ più libera di quanto non lo sia quando la Serie A è in campo. Si sta presentando puntualissima al suo appuntamento su Sport Mediaset, ma si sta anche regalando dei piacevolissimi momenti di relax in riva al mare, ora che di tempo libero ne ha un po’ di più.

Qualche giorno fa era a Milano Marittima a farsi “sommergere” di complimenti per la sua bellezza e professionalità. Ora si trova invece a Margherita di Pula, dove si sta godendo il piacere di sguazzare nelle acque cristalline della Sardegna e dove, tuttavia, si sta divertendo a dare libero sfogo anche a una delle sue tante passioni.

Monica Bertini si lascia travolgere dalla padel mania

Monica Bertini
Instagram

I video che ha postato lo confermano: anche la bella Monica Bertini è stata “contagiata” dalle colleghe Federica Masolin di Sky Sport e Giorgia Rossi di Dazn, che la scorsa settimana, su questi stessi schermi, hanno fatto sapere al pubblico di avere il pallino per lo sport del momento.

Le due giornaliste se la sono spassata in campo insieme, mentre la padrona di casa di Pressing lo sta facendo in queste ore. Sembra evidente quindi che la padel mania sia esplosa a tutte le latitudini e che abbia mietuto molte più “vittime” di quanto pensassimo, vip inclusi.

Iperbole a parte, le tre stelle della televisione italiana hanno in comune ben più della carriera che hanno scelto di intraprendere. Sia Monica che Federica, così come anche Giorgia, amano lo sport in tutte le sue forme e non c’è da stupirsi, quindi, che nel tempo libero giochino e si allenino. Belle come sono, d’altra parte, qualche segreto dovevano pure avercelo.

Impostazioni privacy