Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini, la risposta social è un gioco di specchi

Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini, i fan hanno notato qualcosa di insolito nelle fotografie postate dai due ex fidanzati.

I fan della coppia non se ne sono ancora fatti una ragione. Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic sembravano così innamorati che tutto ci saremmo aspettati tranne che potessero rompere così, da un giorno all’altro. Eppure è successo. Benché le ragioni non siano mai state rese note, la notizia è ormai ufficiale.

Ajla Tomljanovic
Instagram

I due tennisti hanno preso strade e direzioni completamente opposte. Soprattutto lui, che sembrerebbe essersi addirittura già consolato con una bellissima modella americana, Meredith Mickelson. Anche in questo caso, in assenza di prove schiaccianti che vadano al di là dei rumors, non si può fare a meno di usare il condizionale.

La croata naturalizzata australiana, dal canto suo, non è stata avvistata con nessun ipotetico nuovo boyfriend. Tuttavia, se è vero quel che recita il vecchio adagio, il fatto che abbia cambiato taglio di capelli suggerisce, inevitabilmente, che abbia già voltato pagina e che sia pronta ad iniziare una nuova vita senza il bel Matteo.

Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini, tu chiamale se vuoi coincidenze

Ajla Tomljanovic
Instagram

Malgrado tutto sembri confermare che i due abbiano definitivamente chiuso i ponti – resta, di loro, solo qualche fotografia sul profilo di Berrettini – i fan non hanno ancora smesso di sperare. Tant’è che una piccolissima coincidenza è stata da loro letta, come si evince sui social, come un segno del destino.

Qualche ora fa, la Tomljanovic ha condiviso su Instagram un selfie in ascensore. Si è localizzata ad Istanbul, in Turchia, dove oggi disputerà gli ottavi di finale dell’Open contro Lesja Curenko. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che, poco dopo, un altro scatto è comparso sul noto social.

Anche Berrettini, che ultimamente è parecchio attivo sui social media, ha condiviso un’immagine che lo ritrae in ascensore. Non lo stesso, ma comunque un ascensore. Quasi come se, in qualche modo, avesse voluto “giocare” a distanza con lei e farle sapere che la tiene ancora d’occhio. O sono solo le fantasie di chi continua a sperare che la coppia più amata del tennis possa tornare insieme?

Impostazioni privacy