Totocalcio, il palinsesto del nuovo concorso: il big match è d’obbligo

Totocalcio, ecco il palinsesto del nuovo concorso, il dodicesimo della stagione. Il big match, quello più atteso del weekend, è d’obbligo

Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, sono stati tanti gli scommettitori che nel passato weekend sono riusciti a centrare il 13. In un palinsesto che, senza dubbio, era uno dei più difficili delle ultime settimane visti i big match che erano in programma soprattutto negli eventi obbligatori. Fortuna sì, ma anche tanta bravura.

Totocalcio
Guardiola, nel prossimo weekend si gioca la Premier League ©️LaPresse

Ma non c’è tempo di pensare al passato, c’è subito da mettersi in gioco per il futuro. Che è vicino, prossimo diremmo. Si torna in campo tra pochi giorni ed è già online il nuovo palinsesto, quello numero 12 da quando si è ricominciato a giocare al Totocalcio. Anche in questa settimana tante sfide succulente, con un big match d’obbligo: non poteva infatti mancare la sfida tra Manchester City e Liverpool, quella che potrebbe decisamente decidere le sorti della Premier League. La squadra di Guardiola e quella di Klopp sono distanti solamente un punto nella classifica del campionato inglese. Davanti ci sono i Citizens, che cercheranno l’allungo vincente. Ma andiamo a vedere nel dettaglio qual è tutto il palinsesto, con gli eventi obbligatori e quelli opzionali.

Totocalcio, ecco il nuovo palinsesto

Totocalcio
©️AnsaFoto

Come sempre si svaria in tutti i campionati d’Europa: da quello inglese, come già raccontato, alla Liga spagnola, passando per la Ligue 1 e per la Bundesliga e ovviamente anche con Serie A e Serie B. Intanto, adesso, ecco l’elenco degli eventi obbligatori.

Norwich-Burnely, Espanyol-Celta Vigo, Manchester City-Liverpool, Leicester-Crystal Palace, Bologna-Sampdoria, Torino-Milan, Sassuolo-Atalanta e Bordeaux-Metz.

Questo invece è l’elenco degli eventi opzionali, partite sulla carta decisamente assai più semplici da pronosticare.

Brest-Nantes, Lens-Nizza, Napoli-Fiorentina-Genoa-Lazio, Perugia-Pisa, Eintracht Francoforte-Friburgo, Rayo Vallecano-Valencia, Villarreal-Athletic Bilbao, Ascoli-Reggina, Venezia-Udinese, Strasburgo-Lione e Lipsia-Hoffenheim.

Insomma, anche in questo fine settimane ce n’è per tutti i gusti. Lo spettacolo anche stavolta è assicurato.

Impostazioni privacy