Totocalcio, in tredici sbancano col 13: tutte le vincite dell’ultimo concorso

Totocalcio, destino ha voluto che sono stati tredici gli scommettitori che hanno fatto 13: ecco tutte le vincite dell’ultimo concorso

Quando il destino vuole, sa anche essere benevolo. Anche se, uno dei 13 fortunati scommettitori che è riuscito a fare 13 nell’ultimo concorso del Totocalcio, sperava che qualcuno avesse meno fortuna, visto che avrebbe portato a casa qualche euro in più dei 19.824 che si è assicurato. Ma vuoi mettere ugualmente il sogno di essere andato in cassa gridando quello che forse, quando si era giovani, si è sognato per molto tempo? Allora va bene uguale, forse.

Totocalcio
©️AnsaFoto

Beh, che dire: come spiegato sono stati tredici i tredici di uno dei concorsi che forse aveva maggiori difficoltà. Gli eventi obbligatori infatti erano assai difficile da pronosticare. E invece la fortuna ha baciato diversi scommettitori. E, c’è da dire, che oltre il malloppone finale, sono state anche altre le vincite importanti nello scorso fine settimane. Andiamo, insomma, a vederle nel dettaglio.

Totocalcio, tutte le vincite dell’ultimo concorso

Totocalcio
Twitter

Si sono fatte registrare ben 22 vittorie con la Formula 11: ognuno di questi si è portato a casa un montepremi di 6.270euro. Sono stati 818 invece in fortunati e bravi scommettitori che, giocando per la formula 9, hanno azzeccato gli eventi obbligatori e quelli opzionali: per loro una cifra di 956 euro riscossa nei giorni seguenti.

Bene anche la Formula 7, quella che vede i primi quattro eventi obbligatori da azzeccare e altri tre a scelta da quelli opzionali: 160 gli appassionati che hanno porta a casa 96 euro. Molte anche le vincite minori: ai 26 Formula 5 sono andati 30 euro, e ai 318 della Formula 3 invece sono andati 12 euro. Insomma, ce n’è stato per tutti i giusti nello scorso weekend. E non c’è tempo di respirare, già si può giocare per quelli che saranno gli eventi del prossimo fine settimana. Tante partite. Alcune importanti anche per le sorti di un’intera stagione.

Impostazioni privacy