Totocalcio, in tredici sbancano col 13: tutte le vincite dell’ultimo concorso

Totocalcio, destino ha voluto che sono stati tredici gli scommettitori che hanno fatto 13: ecco tutte le vincite dell’ultimo concorso

Quando il destino vuole, sa anche essere benevolo. Anche se, uno dei 13 fortunati scommettitori che è riuscito a fare 13 nell’ultimo concorso del Totocalcio, sperava che qualcuno avesse meno fortuna, visto che avrebbe portato a casa qualche euro in più dei 19.824 che si è assicurato. Ma vuoi mettere ugualmente il sogno di essere andato in cassa gridando quello che forse, quando si era giovani, si è sognato per molto tempo? Allora va bene uguale, forse.

Totocalcio
©️AnsaFoto

Beh, che dire: come spiegato sono stati tredici i tredici di uno dei concorsi che forse aveva maggiori difficoltà. Gli eventi obbligatori infatti erano assai difficile da pronosticare. E invece la fortuna ha baciato diversi scommettitori. E, c’è da dire, che oltre il malloppone finale, sono state anche altre le vincite importanti nello scorso fine settimane. Andiamo, insomma, a vederle nel dettaglio.

Totocalcio, tutte le vincite dell’ultimo concorso

Totocalcio
Twitter

Si sono fatte registrare ben 22 vittorie con la Formula 11: ognuno di questi si è portato a casa un montepremi di 6.270euro. Sono stati 818 invece in fortunati e bravi scommettitori che, giocando per la formula 9, hanno azzeccato gli eventi obbligatori e quelli opzionali: per loro una cifra di 956 euro riscossa nei giorni seguenti.

Bene anche la Formula 7, quella che vede i primi quattro eventi obbligatori da azzeccare e altri tre a scelta da quelli opzionali: 160 gli appassionati che hanno porta a casa 96 euro. Molte anche le vincite minori: ai 26 Formula 5 sono andati 30 euro, e ai 318 della Formula 3 invece sono andati 12 euro. Insomma, ce n’è stato per tutti i giusti nello scorso weekend. E non c’è tempo di respirare, già si può giocare per quelli che saranno gli eventi del prossimo fine settimana. Tante partite. Alcune importanti anche per le sorti di un’intera stagione.