Vincitore Amici 2022, alla vigilia del serale c’è già un favorito

Vincitore Amici 2022, sembrano non esserci dubbi su chi tra i talenti in gara sia il favorito di questa 21esima edizione.

I giudici sono stati impietosi e solo diciotto dei ragazzi che prima occupavano un banco nella mitica scuola di Canale 5 hanno avuto la possibilità di passare allo step successivo. Avrà inizio stasera alle 21.20, nella stessa settimana in cui si è concluso il GF Vip, la fase serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show giunto alla sua 21esima edizione.

Vincitore Amici 2022
Instagram

I concorrenti in gara sono stati suddivisi in tre squadre. Ciascuna di esse sarà capitanata da una coppia di professori, uno di ballo e uno di canto. Al timone della prima ci sono Rudy Zerby e Alessandra Celentano, mentre Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro guideranno la seconda. La terza, infine, sarà guidata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

La giuria dovrebbe essere composta, invece, da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Non resta che capire, a questo punto, chi tra i ragazzi che sono approdati alla fase serale di Amici sia il favorito per la vittoria dell’edizione 2022 del talent più amato di tutti i tempi.

Vincitore Amici 2022, le quote vanno in una sola direzione

Vincitore Amici 2022
Il cantante Alex (Instagram)

La fase clou della trasmissione non è ancora iniziata, eppure i bookmaker sembrano non avere dubbi su chi tra i 18 talenti passati al serale alzerà il trofeo alla fine del programma. Il favorito è Alex (3.25), il cantante che ha studiato in Gran Bretagna e che, prima di essere provinato per Amici, lavorava come fattorino e cassiere mentre componeva brani.

Un gradino più in basso ci sono Luigi ed Lda (4.00 per entrambi), e Sissi (4.50). Si attesta a quota 12 Carola, seguita a ruota da Serena, Dario e Michele (16.00 per tutti e tre). Nella classifica stilata dagli analisti ci sono poi Albe e Crytical (20), Aisha e John Erik (33.00) e Leo (50.00).

Sono molto più alte, infine, le quote che campeggiano accanto ai nomi degli ultimi tre concorrenti da passare in rassegna. Terzultimo nella classifica dei favoriti per la vittoria di Amici 2022 è Calma (75.00), seguito da Christian (100.00). Il fanalino di coda è Gio Montana (250.00) la cui vittoria è considerata praticamente impossibile.

Impostazioni privacy