Gf Vip, scorre sangue blu nelle vene delle sorelle Hailé Selassié

Gf Vip, tutto quello che sappiamo sulle tre “principesse” Hailé Selassié: ecco dove hai già visto Jessica e perché è famosa.

Sono tre e sono inseparabili. Tant’è che, nella casa del Grande Fratello Vip, saranno una cosa sola: non gareggeranno ognuna per conto proprio, ma tutte insieme. Stiamo parlando delle sorelle Hailé Selassié, ossia Jessica, Lucrezia e Clarissa, che non vedevano l’ora di varcare la fatidica porta rossa.

Leggi anche: Melissa Satta, commenti spietati sui social: cosa sta succedendo all’ex velina?

Alfonso Signorini non le ha certo scelte a caso. Il loro modo di essere, decisamente sui generis, creerà non poco trambusto all’interno della casa più spiata d’Italia. Come la metteremo, infatti, quando saranno “costrette” a fare le pulizie e a cucinare, visto il loro stile di vita?

Iniziamo col dire che nelle vene delle sorelle Hailé Selassié scorre sangue blu. Le tre ragazze, cresciute tra Roma e Londra, sono le pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia, detronizzato all’avvento della Repubblica popolare. Sebbene concretamente non possiedano alcun titolo, loro si autodefiniscono “principesse”.

Da chi discendono le sorelle Hailé Selassié del Gf Vip

Gf Vip
Jessica Hailé Selassié

Vivono nel lusso più sfrenato, Jessica, Clarissa e Lucrezia. Abitano a Piazza di Spagna e hanno, al loro servizio, un vero e proprio staff: hanno il maggiordomo, l’autista, il parrucchiere e il make-up artist personale. Vivono quindi da principesse a tutti gli effetti, sebbene, come già detto, non lo siano.

La più nota al grande pubblico, tra le tre, è la 26enne Jessica. Ha già partecipato, nel 2017, al programma tv Riccanza, dove ha conosciuto lo scorso vincitore del Gf Vip Tommaso Zorzi, al quale la lega un bel rapporto d’amicizia.

Durante quel reality show, la spumeggiante Hailé Selassié aveva raccontato, senza mezzi termini, ogni singolo dettaglio della sua vita agiatissima. “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò – era stata una delle sue tante dichiarazioni – È molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi, se indossi i tacchi”. Con un caratterino così, siamo certi che durante questa edizione del Gf Vip se ne vedranno delle belle.

Impostazioni privacy