Spal-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Spal-Ternana è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

SPAL – TERNANA | martedì ore 18:30

Il colpaccio dell’ultimo weekend lo ha senza dubbio piazzato la Ternana di Cristiano Lucarelli, che è andato a vincere sul campo del Parma allontanandosi quasi in maniera definitiva dalla zona calda della classifica. Un vero e proprio risultato impronosticabile prima della sfida, ma che dimostra come gli umbri abbiano delle qualità importanti.

Spal-Ternana
La Ternana ©️LaPresse

Anche la Spal è tornata un poco a respirare prendendosi un punto nello scontro salvezza sul campo del Vicenza. Un risultato positivo – dopo due sconfitte di fila – che lasciano un poco sperare per il futuro della squadra di Ferrara. Che, però, non ha la minima possibilità di sbagliare, soprattutto in casa, se vuole ancora continuare ad alimentare i sogni di una salvezza diretta: l’Alessandria è lì alle spalle. Una gara comunque che in caso di vittoria potrebbe permettere alla Spal non di tirarsi fuori dalla lotta alla permanenza, ma di mettere sicuramente un importante tassello per il proseguo della stagione. Sarà comunque assai difficile.

LEGGI ANCHE:  Celta Vigo-Levante, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 21 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati

Come vedere Spal-Ternana in diretta tv e streaming

Pordenone-Spal
©️LaPresse

Spal-Ternana è in programma martedì, 22 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Visto il momento che vivono sia Spal che Ternana, il risultato che maggiormente appare plausibile è quello di un pareggio. Gara da almeno una rete a testa.

Le probabili formazioni di Spal-Ternana

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Capradossi, Vicari, Celia; Mora, Zanellato, Da Riva; Mancosu; Melchiorri, Rossi.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Koutspupias, Agazzi, Palumbo; Partipilo; Pettinari, Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1