Celta Vigo-Levante, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

Celta Vigo-Levante è una gara valida per venticinquesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CELTA VIGO – LEVANTE  | lunedì ore 21:00

Quello che è riuscito a fare il Levante del tecnico italiano Lisci, la scorsa settimana, è stato qualcosa di clamoroso: la squadra ultima in classifica nella Liga, che possibilità di salvarsi (almeno di un miracolo sportivo) ne ha pochissime, è andata a vincere sul campo dell’Atletico Madrid. Tre punti di platino più per l’onore che per la classifica, ma che rendono l’idea, soprattutto, del momento negativo che stanno vivendo i Colchoneros. Ovviamente, contro il Celta Vigo, sarà difficile riuscire di nuovo nell’impresa.

Celta Vigo-Levante
©️LaPresse

Anche perché, i padroni di casa, anche se al momento lontani dalla zona Europa, ancora non sono stati condannati dalla matematica: ci si può ancora credere in un piazzamento importante ma molto – anzi tutto – passa da una vittoria nella gara di questa sera contro il Levante. Non dovrebbero esserci problemi, anzi: tutto fa pensare che il Celta Vigo possa prendersi una vittoria che darebbe slancio alla seconda parte di stagione. La prima è quasi da mettere nel dimenticatoio.

LEGGI ANCHE: Entella-Siena, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 21 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati

Come vedere Celta Vigo-Levante in diretta tv e streaming

Getafe-Levante
©️Getty Images

Celta Vigo-Levante è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 21 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Inter, derby di mercato per il bomber della Liga | Anche la Juve fiuta il colpo

Il pronostico

Vittoria dell’Athletic Bilbao pronosticabile soprattutto per gli impegni europei della Real Sociedad. Gara che dovrebbe insomma vedere i padroni di casa sfruttare il momento e prendersi tre punti pesanti.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Levante

CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Mallo, Aidoo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Cervi; Mina, Aspas.
LEVANTE (3-4-3): Cardenas; Pier, Duarte, Caceres; Miramon, Pepelu, Melero, Son; Bardhi, Marti, De Frutos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy