Entella-Siena, Serie C: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Entella-Siena è una gara valida per la la ventottesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

ENTELLA – SIENA | lunedì ore 21:00

Sulla carta non dovrebbe esserci partita, con i padroni di casa che almeno andando a guardare la classifica dovrebbero essere favoriti. Ma c’è un però, importante, e che non è certamente da sottovalutare: lo stato di forma del Siena è da tenere in considerazione: i bianconeri vengono da quattro risultati utili di fila e, di questi, tre sono vittorie. Insomma, in un altro momento la vittoria dell’Entella sembrava cosa fatta, adesso non è così.

Entella-Siena
Paloschi, attaccante del Siena ©️LaPresse

Certo, anche i padroni di casa hanno un filotto di quattro risultati utili, l’ultimo assai importante sul campo del Pescara. Ma la sensazione è che il posticipo del girone B che chiuderà la ventottesima giornata della terza serie italiana possa finire in pareggio. Un risultato che ovviamente farebbe piacere di più alla squadra ospite.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 21 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di lunedì 21 febbraio | Numeri in diretta

Entella-Siena, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Entella-Siena, in programma lunedì 21 febbraio alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di questa sera, inoltre, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su RaiSport, al canale 58 del telecomando. Lo streaming gratuito invece sarà possibile seguirlo collegandosi al sito Raiplay.it.

LEGGI ANCHE:Formazioni ufficiali Inter-Sassuolo: che sorprese in attacco | Pronostico marcatori  

Il pronostico

Gara da pareggio. Gara anche da almeno un gol per squadra. Come detto il Siena è in forma e dovrebbe prendersi un punto importante su un campo difficile.

Le probabili formazioni di Entella-Siena

ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Silvestre, Chiosa, Pavic; Karic, Rada, Dessena, Morosini; Lescano, Merkaj.
SIENA (3-4-3): Lanni; Mori, Terigi, Terzi; Laverone, Cardoselli, Bianchi; Guillaumier, Disanto, Fabbrio, Paloschi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy