Berrettini e quella cena top secret: tradito da un video

Berrettini, il video circolato nelle ultime ore ha lasciato tutti di stucco. Ecco dov’è stato beccato il tennista romano. 

Carlos Alcaraz ha trovato a Rio de Janeiro ciò che sperava: vendetta. Un po’ perché ha saputo sfruttare bene il disorientamento di Matteo Berrettini, un po’ perché la pioggia è arrivata al momento giusto, proprio quando l’italiano stava finalmente reagendo, alla fine ha vinto ai quarti e anche in semifinale.

Berrettini
Instagram

Nella serata brasiliana ha fatto fuori i due azzurri iscritti all’Atp: il numero 6 del mondo e Fabio Fognini. Berrettini non avrà neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta: volerà dritto ad Acapulco per un altro Atp e forse è meglio così. Diciamo pure che non è stato un torneo molto fortunato e che è meglio lasciarselo alle spalle il prima possibile.

Senza dimenticare che in questo weekend ha anche dovuto fare i conti con una fuga di notizie che, ancora una volta, lo ha visto al centro del chiacchiericcio social. Un video spuntato all’improvviso ha rivelato qualcosa di lui che nessuno avrebbe mai e poi mai potuto immaginare.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic, chi la dura la vince: Berrettini soffre due volte

Berrettini, dopo Sanremo anche Masterchef

Berrettini
Instagram

Il filmato in questione è stato diffuso nella serata di giovedì e ha rivelato che Matteo Berrettini avrebbe partecipato, qualche tempo fa, ad una cena segreta a pochi chilometri da Bergamo. Un appuntamento “clandestino” che risalirebbe, presumibilmente, all’indomani della finalissima di Wimbledon.

A scanso di equivoci, chiariamo subito che non si è trattato di un incontro romantico – Matteo è pazzo della sua Ajla Tomljanovic – o d’affari. A tavola col campione romano c’erano tre personaggi noti della televisione italiana: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Berrettini è stato, come si evince dal video con le anticipazioni della prossima puntata, ospite d’onore della semifinale di Masterchef Italia 11. Insieme ai tre giudici ha cenato in un noto ristorante stellato e messo alla prova le capacità degli aspiranti chef in gara al cooking reality show. Per vederlo all’opera in questa nuova veste, ci vorrà giovedì 24 febbraio: la puntata di Masterchef con Matteo Berrettini andrà in onda su Sky e in streaming su Sky Go e sulla piattaforma Now.

Impostazioni privacy