Pordenone-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pordenone-Monza è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PORDENONE – MONZA | martedì ore 18:30

Una caduta fragorosa, quella del Monza, in casa contro il Pisa. Ma un risultato che comunque non preclude di certo la possibilità di sperare ancora in una promozione in Serie A senza passare dai playoff. La classifica della Serie B, lì davanti, è cortissima. Certo, tutto passa realmente dalla gara contro il Pordenone, ultimo in classifica, che ormai ha quasi abbandonato ogni speranza di permanenza. Troppo i punti che separano i padroni di casa da quella che è una salvezza apparsa assai difficile sin dalle prime giornate.

Pordenone-Monza
©️LaPresse

Insomma, la squadra che ha tutto da perdere è quella allenata da Stroppa, che con la sconfitta dell’ultimo weekend ha rimesso in discussione anche la propria panchina. La presenza di Galliani e di Berlusconi stavolta non ha portato bene, e le critiche sicuramente, al chiuso dello spogliatoio, sono arrivate per un tecnico che ha in mano una squadra che si potrebbe definire quasi d’altra categoria ma che non riesce a trovare continuità di prestazioni e di risultati. In ogni caso, questa sfida, appare comunque scontata.

LEGGI ANCHE:  Celta Vigo-Levante, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 21 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati

Come vedere Pordenone-Monza in diretta tv e streaming

Misuraca ©️Getty Images

Pordenone-Monza è in programma martedì, 22 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La vittoria del Monza è nell’ordine delle cose. Troppo netto il divario in campo per pensare che gli ospiti non possano centrare i tre punti.

Le probabili formazioni di Pordenone-Monza

PORDENONE (4-4-2): Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Barison, Perri; Zammarini, Lovisa, Di Serio, Torrasi; Cambiaghi, Butic
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos Augusto; Pereira, Colpani, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Gytkiaer, Favilli.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3

Impostazioni privacy