Cremonese-Vicenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cremonese-Vicenza è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – VICENZA | martedì ore 18:30

Un buon pareggio sul difficile campo del Perugia ha permesso alla Cremonese di rimanere al secondo posto in classifica e in piena zona promozione. La squadra di Pecchia, adesso, è chiamata al non impossibile impegno interno contro il Vicenza allenato da Brocchi, anche se, i veneti, vengono da tre risultati utili di fila che fanno vedere come la squadra stia vivendo un buon momento di forma.

Cremonese-Vicenza
Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese ©️LaPresse

Ma i lombardi sanno che ogni possibilità di approdo in Serie A passa da partite come questa, che sulla carta sembrano alla portata, ma che nascondono diverse insidie. Certo, in casa la Cremonese è un vero e proprio rullo compressore e non dovrebbe sbagliare questa partita. Infatti la sensazione è che Pecchia si possa prendere tre punti assai importanti mettendo anche a rischio la panchina di Brocchi, che non è mai stata così poco salda come ora. Una sconfitta potrebbe costare cara all’ex tecnico di Milan e Monza. Le voci che circolano non sono per nulla rassicuranti.

LEGGI ANCHE:  Celta Vigo-Levante, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 21 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati

Come vedere Cremonese-Vicenza in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Cremonese-Vicenza è in programma martedì, 22 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Troppo importante per la Cremonese questa partita, la squadra di Pecchia riuscirà a vincerla e a rimanere in piena zona promozione. Per il Vicenza invece si profila un pomeriggio durissimo, con la possibilità anche di un cambio in panchina: Brocchi, come detto, rischia davvero tantissimo.

Le probabili formazioni di Cremonese-Vicenza

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Casasola, Valeri; Castagnetti, Valzania; Strizzolo, Gaetano, Fagioli; Gondo
VICENZA (4-3-3): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Zonta, Ranocchia, Cavion; Diaw, Teodorczyk, Da Cruz.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy