Wolverhampton-Leicester, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Wolverhampton-Leicester è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Premier League: diretta tv, streaming, le probabili formazioni e i pronostici

WOLVERHAMPTON – LEICESTER  | domenica ore 17:30

La vittoria in trasferta sul campo del Tottenham ha praticamente ridato speranze si qualificazione europee al Wolverhampton: un’affermazione in trasferta contro gli uomini di Conte maturata nei primi 20 minuti di gioco. Poi la normale sofferenza, ma nemmeno più di tanto per una squadra che ha dimostrato di possedere quel carattere necessario per sognare in grande. E adesso arriva il Leicester, che in campionato tentenna, ma che si è messo in evidenza in mezzo alla settimana grazie alla vittoria contro i Randers in Conference League: quattro a uno il finale e passaggio del turno ipotecato, la settimana prossima sarà una passeggiata.

Wolverhampton-Leicester
©LaPresse

Gli uomini di Rodgers, comunque, in campionato vivono un momento tutt’altro che positivo. La vittoria manca dall’8 gennaio: poi solamente sconfitte e pareggi che hanno minato un campionato che sembrava potesse regalare delle soddisfazioni come al solito. Ma così non sarà. Ok, le Foxes non devono certamente lottare per la salvezza, ma diciamo che qualche punto in più potrebbe fare stare certamente un poco più tranquili.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Greuther Furth, Bundesliga: tv, streaming e pronostici

Come vedere Wolverhampton-Leicester in diretta tv e in streaming

Leicester-Tottenham
Brunt, Lookman e Barnes del Leicester ©️Getty Images

Wolverhampton-Leicester è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Greuther Furth, Bundesliga: tv, streaming e pronostici

Il pronostico

Gara da pareggio. In campo la differenza non è granché tra due squadre che potrebbero anche trovare entrambe la via della rete. Alla fine, comunque, il risultato più plausibile è quello di un pari. Un punto a testa che però farebbe certamente più contenta la squadra ospite.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Leicester

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Jose Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Dendoncker, Neves, Cundle, Ait Nouri; Jimenez, Podence.
LEICESTER  (4-3-3): Scheimchel; Pereira, Amartey, Soyuncu, Justin; Tielemans, Ndindi, Dewsbury; Maddison, Daka, Barnes.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy