Bayern Monaco-Greuther Furth, Bundesliga: tv, streaming e pronostici

Bayern Monaco-Greuther Furth è una partita della ventitreesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15.30: tv, streaming e pronostici.

BAYERN MONACO – GREUTHER FURTH | domenica ore 15:30

Il Bayern Monaco è reduce da due partite non esaltanti. Sabato scorso, in un match valido per il ventiduesimo turno di Bundesliga, è stato clamorosamente battuto per 4-2 dal Bochum. Quattro giorni dopo, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, è rimasto lungamente in svantaggio contro il Salisburgo, prima di riuscire quantomeno a ottenere un pareggio per 1-1, grazie a una rete segnata quasi allo scadere da Kingsley Coman.

Nel momento più complesso della propria stagione, la squadra allenata da Julian Nagelsmann viene aiutata dal calendario, che le propone un impegno potenzialmente molto agevole. In questo weekend, infatti, i campioni di Germania avranno l’opportunità di ricevere una formazione poco competitiva, i cui limiti sono già pienamente emersi in numerose circostanze.

Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulla ventitreesima giornata | C’è Willem II-Ajax

La situazione del Greuther Furth e le previsioni sul match

Griesbeck © Getty Images

Il Greuther Furth – apparso in seria difficoltà sin dall’inizio di questa annata calcistica – sta disperatamente tentando di reagire e di rimanere in corsa per la salvezza, ma si trova tuttora sul fondo della classifica del massimo campionato tedesco e ha ormai pochissime possibilità di evitare la retrocessione. In ventidue giornate, si è limitato a conquistare tredici punti, ha ottenuto solo tre vittorie, ha perso ben quindici volte, ha realizzato appena venti gol e ha incassato addirittura cinquantasette reti.

La trasferta in programma all’Allianz Arena si preannuncia complicatissima per gli ospiti, i quali correranno il pericolo di essere messi sotto pressione già a partire dai primi minuti. Le giocate di Serge Gnabry, Thomas Muller, Leroy Sané e soprattutto Robert Lewandowski – un centravanti formidabile, capace di segnare con una frequenza impressionante – creeranno verosimilmente enormi problemi alla formazione guidata in panchina da Stefan Leitl, che faticherà a gestire in modo adeguato la fase di contenimento. Anche a livello offensivo, peraltro, Branimir Hrgota e compagni non dovrebbero essere in grado di mostrare la necessaria efficacia di fronte alla capolista della Bundesliga, intenzionata a risollevarsi rapidamente.

Come vedere Bayern Monaco-Greuther Furth in diretta tv e in streaming

Bayern Monaco-Greuther Furth è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

È probabile che il Bayern Monaco arrivi all’intervallo in vantaggio, vinca, segni più di tre gol e non subisca reti.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Greuther Furth

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, Sule, Hernandez; Kimmich, Tolisso; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.
GREUTHER FURTH (4-3-1-2): Linde; Meyerhofer, Griesbeck, Viergever, Itter; Seguin, Christiansen, Tillman; Dudziak; Leweling, Hrgota.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy