Leeds-Manchester United, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Leeds-Manchester United è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Premier League: diretta tv, streaming, le probabili formazioni e i pronostici

LEEDS – MANCHESTER UNITED  | domenica ore 15:00

La vittoria nel recupero contro il Brighton, ha permesso al Manchester United di rientrare in zona Champions League. E adesso sarà importante riuscire a mantenerlo questo posto per Cristiano Ronaldo e compagni, che hanno difettato di continuità in questa stagione. Mancava dal 22 gennaio la vittoria alla squadra di Rangnick, ed è arrivata sicuramente in un momento fondamentale della stagione, coincisa, inoltre, con il ritorno al gol dell’attaccante portoghese.

Leeds-Manchester United
Ronaldo ©LaPresse

Perché gira e rigira, un elemento del calibro di CR7 cambia le sorti di una squadra. Ed è anche lui alla ricerca di un’altra rete, contro un Leeds, quello di Bielsa, che ha preso tre sberle dall’Everton nell’ultimo turno di campionato e che si ritrova comunque a lottare per la salvezza. La zona rossa per la squadra del Loco è ancora distante, questo è vero, ma servirebbe qualche vittoria per lasciarsela in maniera definitiva alle spalle. La sensazione è che non sarà domenica contro i Red Devils che sulla carta dovrebbero far un sol boccone dei Whites.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Greuther Furth, Bundesliga: tv, streaming e pronostici

Come vedere Leeds-Manchester United in diretta tv e in streaming

Manchester City-Leeds
Marcelo Bielsa ©️Getty Images

Leeds-Manchester United è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Greuther Furth, Bundesliga: tv, streaming e pronostici

Il pronostico

Seconda vittoria consecutiva per il Manchester United. Con Ronaldo che dovrebbe trovare ancora la via della rete. Una sfida, quella in casa del Leeds, che dovrebbe essere anche da almeno tre reti complessive. Ma l’affermazione ospite appare fuori discussione.

Le probabili formazioni di Leeds-Manchester United

LEEDS (4-4-2): Meslier; Klich, Ayling, Llorente, Firpo; James, Koch, Dallas, Raphinha; Gelhardt, Rodrigo.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): de Gea; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Rashford, Fernandes, Sancho; Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy