Siviglia-Dinamo Zagabria, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Dinamo Zagabria è la gara d’andata dei playoff di Europa League: ci si gioca l’accesso agli ottavi. Dove vederla, probabili formazioni, pronostici

SIVIGLIA – DINAMO ZAGABRIA | giovedì ore 21:00

“Siamo una squadra ambiziosa e vogliamo arrivare in fondo alla competizione”. Musica per i tifosi del Siviglia le parole dette da Papu Gomez alla vigilia del match contro la Dinamo Zagabria in programma in Spagna. Una gara che la formazione di Lopetegui, l’unica che ancora potrebbe dare un senso alla Liga cercando di battagliare con il Real Madrid per la vittoria finale, può e deve assolutamente vincere e cercare, soprattutto, di chiudere il discorso qualificazione già nella sfida d’andata. Si può fare.

Siviglia-Dinamo Zagabria
©️LaPresse

Anche perché gli ospiti non sono sulla carta una formazione difficile da affrontare. Una squadra che non può creare grattacapi a un gruppo come quello andaluso, che in questa stagione, nonostante l’eliminazione precoce dalla Champions League, ha dimostrato tanto. E non è certamente finita qui. Insomma, appare una gara scritta.

LEGGI ANCHE: Zenit San Pietroburgo-Betis, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Siviglia-Dinamo Zagabria in diretta tv e streaming

Siviglia-Celta Vigo
©️LaPresse

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Siviglia-Dinamo Zagabria sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Como, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Potrebbe arrivare un risultato largo per il Siviglia che potrebbe anche sbloccarla nel primo tempo la gara contro la Dinamo Zagabria. La squadra di Lopetegui potrebbe quindi chiudere il discorso qualificazione in Spagna.

Le probabili formazioni di Siviglia-Dinamo Zagabria

SIVIGLIA (3-4-2-1): Bono; Kounde, Diego Carlos, Rekik; Corona, Jordan, Rakitic, Acuna; Gomez, Martial; En Nesyri.
DINAMO ZAGABRIA (3-4-1-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Sutalo, Franjic; Ristovski, Misic, Ademi, Bockaj; Ivanusec; Andric, Orsic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy