Borussia Dortmund-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Borussia Dortmund-Rangers è la gara d’andata dei playoff di Europa League: ci si gioca l’accesso agli ottavi. Dove vederla, probabili formazioni, pronostici

BORUSSIA DORTMUND – RANGERS | giovedì ore 18:45

Ci si gioca l’accesso agli ottavi di Europa League, in una doppia sfida (il ritorno è previsto il 24 febbraio) che potrebbe sicuramente dare un senso alla stagione. Soprattutto al Borussia Dortmund di Rose, che in Bundesliga è lontano dal Bayern Monaco, e che punta decisamente ad andare avanti in questa Coppa, che potrebbe essere un obiettivo importante, vista anche la qualità della rosa. I gialloneri di Germania, contro i Rangers, appaiono favoriti, anche se almeno per la sfida d’andata mancherà il bomber principe, Haaland.

Borussia Dortmund-Rangers
©️LaPresse

E questo potrebbe agevolare in qualche modo il compito della squadra di Giovanni Van Bronckhorst, che si presenterà davanti al muro giallo con la consapevolezza di dover fare soprattutto una partita difensiva per cercare di tenere viva la qualificazione nella sfida in Scozia, quando anche il pubblico potrebbe trascinare la formazione di casa. Ma per la sfida d’andata, comunque, i padroni di casa sono favoriti nonostante l’assenza pesantissima dell’attaccante norvegese e qualche altra pedina che non ci sarà.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Como, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Crotone-Brescia, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Borussia Dortmund-Rangers in diretta tv e streaming

Rangers-Livingston
Bassey dei Rangers ©LaPresse

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Borussia Dortmund-Rangers sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Fognini scatenato, Berrettini nel mirino: regolamento di conti dopo l’intervista

Il pronostico

Una gara da almeno tre reti complessive e, vedendo anche la tutt’altro che granitica difesa del Borussia, potrebbe regalare anche una rete alla formazione ospite. Non varrà, ricordiamo, il gol in trasferta, passa chi segna di più. La sensazione, comunque, è che la squadra di Rose possa mettere una seria ipoteca alla qualificazione già in Germania.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Rangers

BORUSSIA DORTMUND  (4-3-3): Kobel, Akanji, Zagadou, Hummels, Guerreiro, Witsel, Dahoud, Bellingham, Reus, Malen, Brandt.
RANGERS(4-2-3-1): McLaughlin, Zukowski, Sands, Helander, Barisic, Diallo, Davis, Wright, Ramsey, Sakala, Roofe

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy