Lipsia-Real Sociedad, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Lipsia-Real Sociedad è la gara d’andata dei playoff di Europa League: ci si gioca l’accesso agli ottavi. Dove vederla, probabili formazioni, pronostici

LIPSIA – REAL SOCIEDAD | giovedì ore 21:00

Il Lipsia del tecnico Tedesco è favorito. Sì, la formazione allenata dall’allenatore che ha evidenti origini italiane può accedere agli ottavi di Europa League indirizzando già nella gara d’andata la qualificazione. Anche perché, la Real Socieda di Alguacil, balbetta in questo momento, non riuscendo a trovare continuità né nel gioco e nemmeno nei risultati. A differenza de Lipsia, che dopo il passaggio a vuoto sul campo del Bayern Monaco – evidente che ci possa stare – ha ripreso a vincere. E, in generale, sono cinque le affermazioni nelle ultime sei partite per Nkunku e compagni. Ed è proprio il giocatore che ha attirato le big d’Europa con prestazioni importanti, a poter fare la differenza.

Lipsia-Real Sociedad
©️LaPresse

Come detto invece il cammino della Real Sociedad nell’ultimo periodo è stato altalenante. Sì, è arrivata una vittoria pesante contro il Granada nello scorso weekend, ma in generale il momento è tutt’altro che positivo. Cercherà di portare un buon risultato a casa la truppa che ha in rosa quell’Isak che la passata stagione è stato decisivo a più riprese, ma che quest’anno, forse per via anche degli impegni all’Europeo, ha iniziato (e sta finendo) con il freno a mano tirato.

LEGGI ANCHE: Zenit San Pietroburgo-Betis, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Lipsia-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Granada
©️LaPresse

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Lipsia-Real Sociedad sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Como, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria del Lipsia, che potrebbe anche riuscire a mettere un buon margine in vista della gara di ritorno. La formazione allenata da Tedesco ha le carte in regola per fare il colpo. E ipotecare anche la qualificazione al prossimo turno.

Le probabili formazioni di Lipsia-Real Sociedad

LIPSIA (4-1-4-1): Gulacsi, Klostermann, Orban, Gvardiol, Henrichs, Laimer, Haidara, Angelino, Olmo, Silva, Nkunku.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro, Gorosabel, Elustondo, Normand, Munoz, Zubimendi, Merino, Januzaj, Silva, Oyarzabal, Isak

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy