Ternana-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Monza è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – MONZA | martedì ore 18:30

La vittoria contro la Spal ha sicuramente regalato tre punti importanti al Monza nella corsa alla serie A diretta. E anche la presenza del presidente Berlusconi in tribuna è un segnale che i lombardi credono. E lo devono fare per forza, vista la rosa che Stroppa si ritrova a disposizione. Il cammino esterno, però, fino al momento è stato più che altro deludente. Poche le vittorie lontane dall’U-Power Stadium. Per sognare serve invertire la rotta.

Ternana-Monza
Il presidente del Monza Silvio Berlusconi ©️LaPresse

Sulla carta, contro la Ternana, non dovrebbe esserci praticamente partita. La squadra allenata da Lucarelli ha bloccato il Pisa in trasferta – con un poco di fortuna – ed è nelle condizioni mentali e di classifica, per poter affrontare una partita senza grosse tribolazioni. Insomma, ha tutto da perdere il Monza, che deve dare una svolta al proprio campionato. I segnali ci sono, senza pochi dubbi, e ne potrebbe anche arrivare un altro, decisamente importante, nella serata di oggi. Sì, i lombardi, sono favoriti.

LEGGI ANCHE: Sporting CP-Manchester City, Champions League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi scarta il suo regalo di San Valentino: una sorpresa bellissima

Come vedere Ternana-Monza in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Ternana-Monza è in programma mercoledì, 15 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara comunque ricca d’insidie, il Monza di Stroppa dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria contro una Ternana in forma. Una sfida che sembra anche da almeno una rete per squadra. Ma alla fine dovrebbe arrivare una vittoria ospite che rilancerebbe in maniera importante la società di Berlusconi nella lotta alla promozione diretta.

Le probabili formazioni di Ternana-Monza

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Capuano, Martella; Proietti, Agazzi, Palumbo; Partipilo, Pettinari, Peralta.
MONZA (3-5-1-1): Di Gregorio; Donati, Marrone, C. Augusto; Sampirisi, Valoti, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Ramirez, Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy