Pisa-Vicenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pisa-Vicenza è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PISA – VICENZA | martedì ore 18:30

Se il Pisa vuole mantenere vivi i sogni di gloria deve battere il Vicenza. C’è poco da fare per la squadra di D’Angelo che in questo 2022 ha perso lo smalto che ne ha caratterizzato il cammino nella prima parte di stagione. Il calendario stavolta arriva in aiuto della squadra toscana, visto che anche il Vicenza di Brocchi non se la passa bene. Scialbo 0-0 contro il Cosenza nell’ultimo turno, e piena zona retrocessione per i veneti. Ah, una sconfitta, potrebbe anche costare cara all’ex allenatore del Monza, che non sembra essere così sicuro di continuare a guidare i veneti per molto tempo.

Pisa-Vicenza
©️LaPresse

Insomma, i padroni di casa – terzi in classifica al momento ma a un solo punto dalla vetta – hanno un’occasione importante. E siccome continuano ad avere la migliore difesa del campionato (il Vicenza ha segnato solamente 21 reti in questa stagione), le possibilità di portare a casa i tre punti sono decisamente enormi.

LEGGI ANCHE: Sporting CP-Manchester City, Champions League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi scarta il suo regalo di San Valentino: una sorpresa bellissima

Come vedere Pisa-Vicenza in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Pisa-Vicenza è in programma mercoledì, 15 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Dopo quattro giornate senza vittorie, il Pisa che per molto tempo è stato capolista del campionato cadetto, ha la possibilità di tornare a prendersi tre punti e continuare ad alimentare i sogni di una possibile e alquanto clamorosa promozione diretta. Vicenza in crisi nera, con Brocchi che potrebbe anche sedersi per l’ultima volta sulla panchina dei veneti.

Le probabili formazioni di Pisa-Vicenza

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Toure; Mastinu; Masucci, Torregrossa.
VICENZA (4-3-3): Contini; Bruscagin, Pasini, De Maio, Crecco; Bikel, Zonta; Ranocchia, Da Cruz, Meggiorini, Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy