Spal-Reggina, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Spal-Reggina è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

SPAL – REGGINA | martedì ore 18:30

Spal e Reggina arrivano a questo importante scontro salvezza in maniera decisamente diversa. I padroni di casa dopo la scoppola contro il Monza – ma con l’inferiorità numerica per quasi tutta la partita -, gli ospiti con la vittoria nel derby contro il Crotone firmata in maniera incredibile dalla rete mostruosa di Montalto, che s’è inventato un tiro da oltre 60metri che ha battuto Saro. Un gol da cineteca, se non l’avete visto, vi consigliamo di farlo presto.

Spal-Reggina
©️LaPresse

Bene, nonostante questo, però, una vittoria della Reggina in questo momento appare improbabile. Ok che Stellone ha ridato anche fiducia a Menez ricevendo in cambio una prestazione decisamente positiva del francese, ma pensare che gli amaranto possano vincere sul campo della Spal, in questo momento, appare difficile. Così com’è difficile pensare, inoltre, che gli uomini guidati da Venturato possano riuscire a ribaltare un pronostico che vede una partita che sembra sin da ora incanalata verso un pareggio.

LEGGI ANCHE: Sporting CP-Manchester City, Champions League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi scarta il suo regalo di San Valentino: una sorpresa bellissima

Come vedere Spal-Reggina in diretta tv e streaming

Pordenone-Spal
©️LaPresse

Spal-Reggina è in programma mercoledì, 15 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Per quello raccontato prima, Spal e Reggina dovrebbero prendersi un punto a testa che allontanerebbe, soprattutto gli amaranto, dalla zona caldissima della classifica. Un po’ di problemi invece ce li potrebbe avere la squadra di Venturato, che avrebbe bisogno di una sterzata importante, ma non sembra questo il momento.

Le probabili formazioni di Spal-Reggina

COSENZA  (4-5-2): Matosevic; Hristov, Rigione, Vaisanen; Di Pardo, Kongolo, Palmiero, Boultam, Liotti; Caso, Laura.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Santoro, Burrai, Segre, Lisi; De Luca, Olivieri.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0

Impostazioni privacy