Cremonese-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cremonese-Parma è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – PARMA | martedì ore 18:30

Se il campionato finisse adesso, la Cremonese di Fabio Pecchia sarebbe in Serie A. Ma purtroppo per i lombardi la strada è ancora lunga, e mette subito un ostacolo importante davanti: quel Parma che sulla carta è forse la migliore squadra della Serie B ma che fino al momento ha faticato mostruosamente nel riuscire a trovare una certa continuità di risultati. Era andata sotto anche contro il Pordenone la squadra di Iachini, che poi si è aggrappata alle giocate di Pandev per ribaltare la situazione e piazzare il terzo risultato utile di fila.

Cremonese-Parma
©️LaPresse

La Cremonese invece viene dalla bella e assai importante vittoria sul campo del Cittadella: un’affermazione importante che ha dato ulteriore consapevolezza nei propri mezzi. La sensazione è che qualora la formazione di Pecchia riuscisse a battere anche il Parma, allora potrebbe realmente volare. Ma sarà difficile, senza dubbio.

LEGGI ANCHE: Sporting CP-Manchester City, Champions League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi scarta il suo regalo di San Valentino: una sorpresa bellissima

Come vedere Cremonese-Parma in diretta tv e streaming

Cremonese-Monza
Pecchia, allenatore della Cremonese ©️LaPresse

Cremonese-Parma è in programma mercoledì, 15 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Un pari? Forse potrebbe realmente uscire un pareggio in una gara da almeno un gol per squadra. Difficilmente la Cremonese riuscirà a battere questo Parma. Anzi, sono gli ospiti ad avere le maggiori possibilità di riuscire nel colpaccio. Ma l’X sembra il risultato che può realmente uscire da questa partita.

Le probabili formazioni di Cremonese-Parma

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Valzania, Gaetano; Zanimacchina, Fagioli, Buonaiuto; Ciofani.
PARMA (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Bernabe, Juric, Vazquez; Man; Bonny, Simy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy