Cosenza-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cosenza-Perugia è una partita della ventitreesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

COSENZA – PERUGIA | martedì ore 18:30

Il pareggio sul campo del Vicenza ha permesso al Cosenza di Occhiuzzi di tenere un poco di margine dalla retrocessione diretta. Ma per i calabresi è sicuramente arrivato il momento di cambiare marcia: cercare di prendersi una permanenza è di fondamentale importanza, soprattutto. E i punti devono per forza arrivare soprattutto dalle partite al Marulla. Certo, il calendario non arriva in aiuto della squadra rossoblù: in Calabria si presenta il Perugia.

Cosenza-Perugia
©️LaPresse

La squadra di Alvini con la vittoria sul Frosinone nell’ultimo turno, è entrata nei playoff. Un’affermazione netta per gli umbri con la doppietta – la prima in stagione – di uno scatenato De Luca lì davanti. E’ stata la seconda vittoria consecutiva per i Grifoni dopo un altro colpo sul campo dell’Ascoli. Come detto, però, il Cosenza ha bisogno di punti. Difficile prendersi una vittoria per gli uomini del tecnico che è stato richiamato a stagione in corso. Ma è altrettanto difficile che i calabresi perdano.

LEGGI ANCHE: Sporting CP-Manchester City, Champions League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi scarta il suo regalo di San Valentino: una sorpresa bellissima

Come vedere Cosenza-Perugia in diretta tv e streaming

Perugia-Ternana
Alvini ©️LaPresse

Cosenza-Perugia è in programma mercoledì, 15 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Potrebbe finire in pareggio la sfida in terra calabra. Due squadre che hanno bisogno di punti per obiettivi diversi, ma che alla fine si potrebbero accontentare anche di un pari.

Le probabili formazioni di Cosenza-Perugia

COSENZA  (4-5-2): Matosevic; Hristov, Rigione, Vaisanen; Di Pardo, Kongolo, Palmiero, Boultam, Liotti; Caso, Laura.
PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Santoro, Burrai, Segre, Lisi; De Luca, Olivieri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy