Espanyol-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Espanyol-Barcellona è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ESPANYOL – BARCELLONA | domenica ore 21:00

un derby è sempre un derby. Certo, l’Espanyol non hai realmente contributo a rendere unico quello contro il Barcellona: i blaugrana hanno quasi sempre vinto nel corso della propria storia e anche negli ultimi cinque incroci hanno piazzato quattro vittorie e un solo pareggio. Insomma, andando a vedere anche il momento delle due squadre, la formazione allenata da Xavi è quella favorita per la vittoria finale. Non solo perché i padroni di casa occupano una posizione di classifica tranquilla senza grossi assilli, ma anche perché gli ospiti, forse per la prima volta nella stagione, hanno una possibilità importante: vale a dire quella di volare al terzo posto in classifica dopo un filotto di risultati utili. Soprattutto l’ultimo, quando al Camp Nou è stato distrutto l’Atletico Madrid.

Espanyol-Barcellona
©️LaPresse

Certo, Xavi non potrà contare su diversi elementi: ma a gennaio Laporta gli ha regalato qualche acquisto di spessore che permette al tecnico di guardare con un certo ottimismo al futuro.

LEGGI ANCHE: Sinner beccato a Monte Carlo col nuovo coach: Piatti è già dimenticato

LEGGI ANCHE: Tottenham-Wolverhampton, Premier League: formazioni, pronostici

Come vedere Espanyol-Barcellona in diretta tv e streaming

Barcellona-Real Madrid
Ferran Torres e Xavi ©️Getty Images

Espanyol-Barcellona è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 13 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 13 febbraio | Serie A, Liga, Bundesliga, Premier, Ligue 1

Il pronostico

Vittoria del Barcellona in una gara che si prospetta da almeno tre reti complessive. Contro l’Espanyol, nel derby cittadino, la formazione di Xavi dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti e volare così al terzo posto in classifica. Il momento è positivo. Giusto sfruttarlo.

Le probabili formazioni di Espanyol-Barcellona

ESPANYOL (4-2-3-1): Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Morlanese, Darder; Melendo, Puado, Vilhena; Dimata.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Araujo, Pique, Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Torres, Traore.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy