Brescia-Alessandria, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Alessandria è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – ALESSANDRIA | domenica ore 15:30

Secondo voi, Pippo Inzaghi, quando tempo ci metterà a dimenticare la settimana che ha vissuto? Noi pensiamo che non la metterà presto nel dimenticatoio. Certo, in suo aiuto potrebbe arrivare una vittoria contro l’Alessandria. Ma senza dubbio ormai il rapporto con Cellino non può essere lo stesso. Il motivo? Bene, dopo il pareggio sul campo del Cosenza, il tecnico era stato esonerato. Chiamato Lopez, che è arrivato in città, poi il tecnico avrebbe rifiutato il posto. E infine s’è anche scoperto che sul contratto che lega Super Pippo alle Rondinelle c’è anche una clausola che vieta l’esonero in caso la squadra si trovi nelle prime otto posizioni di classifica. E il Brescia è terzo, ad un solo punto dalla promozione diretta. Insomma, tutto questo è successo nello spazio di pochi giorni, sicuramente movimentati, che hanno portato la squadra lombarda alla gara di domani contro l’Alessandria di Moreno Longo, che nel turno precedente ha fermato il Pisa.

Brescia-Alessandria
Filippo Inzaghi ©️LaPresse

Possiamo tranquillamente affermare che non è stato sicuramente il modo migliore di preparare una sfida che potrebbe davvero dire tanto. Ma la sensazione è che nonostante questi tumulti interni, il Brescia possa vincere una partita delicatissima che potrebbe anche costare di nuovo la panchina al tecnico. Perché sì, è vero che c’è la clausola, ma andare avanti in questo modo, con la fiducia che sicuramente manca, non è il massimo per nessuno.

LEGGI ANCHE: Pisa-Ternana, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Monza-Spal, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Brescia-Alessandria in diretta tv e streaming

serie c
Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria ©️LaPresse

Brescia-Alessandria è in programma domenica, 13 febbraio, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Nonostante tutto quello raccontato, il Brescia contro l’Alessandria dovrebbe in ogni caso prendersi la vittoria. I padroni di casa dovrebbero riuscire a strappare i tre punti e, nella peggiore delle ipotesi, rimanere terzi in classifica.

Le probabili formazioni di Brescia-Alessandria

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Leris, Aye, Palacio.
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Parodi, Mantovani, Di Gennaro; Pierozzi, Casarini, Gori, Lunetta; Chiarello, Palombi; Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy