Monza-Spal, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Monza-Spal è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

MONZA – SPAL | sabato ore 14:00

Sicuramente fino al momento, da questo Monza, soprattutto in trasferta, ci si aspettava di più. La squadra di Stroppa ha un po’ deluso le aspettative ma nonostante tutto può ancora sognare una promozione senza nemmeno passare dai playoff. Chi sta davanti infatti può lottare, perché il Lecce, ma soprattutto il Pisa, secondo in classifica, non sembrano possano avere i mezzi per mantenere sempre il ritmo che fino al momento hanno imposto. E poi si sa, la Serie B è così strana che può regalare sorprese infinite.

Monza-Spal
Il Monza ©️LaPresse

Ed è soprattutto per questo motivo che i lombardi ci possono e ci devono credere. La rosa impone un cambio di passo e un riscatto immediato dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Cremonese che ha messo anche a repentaglio la panchina del tecnico. La Spal invece – che non naviga in buone acque – viene dal pari esterno deludente, contro il Pordenone. Pensare di uscire indenni dall’U-Power appare utopistico in questo momento. Insomma, una gara che il Monza dovrebbe riuscire a vincere senza particolari problemi. Almeno sulla carta è così.

LEGGI ANCHE: Sinner a cena col “nemico”: lo scatto che tradisce Berrettini

LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Monza-Spal in diretta tv e streaming

Pordenone-Spal
©️LaPresse

Monza-Spal è in programma sabato, 12 febbraio, alle 114:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Monza si prenderà i tre punti. E così il tecnico Stroppa riuscirà almeno per un altro poco di tempo a lavorare con una certa tranquillità dopo le polemiche che gli sono piovute addosso all’indomani della sconfitta di Cremona.

Le probabili formazioni di Monza-Spal

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Marrone, Carlos Augusto; Sampirisi, Colpani, Barberis, MAzzitelli, D’Alessandro; Mancuso, Dany Mota.
SPAL (4-3-1-2): Ngagne; Dickmann, Vicari, Meccariello, Celia; Zanellato, Esposito, Pinato; Mancosu; Finotto, Vido.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy