Pisa-Ternana, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Ternana è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PISA – TERNANA | sabato ore 14:00

La vicecapolista Pisa ospita la Ternana di Lucarelli. Una sfida che soprattutto per i tifosi dei padroni di casa sarà diversa dalle altre. Il motivo lo ha spiegato l’allenatore ospite, che con quel suo passato a Livorno ha marchiato per sempre la sua carriera. “Mi insulteranno e io sarò contento” ha detto Lucarelli durante la conferenza stampa “anche se mia madre lo sarà un poco di meno. Ma non è permalosa”. Un anticipo dell’accoglienza che gli verrà riservata.

Pisa-Ternana
©️LaPresse

Poi c’è il campo ovviamente. Che probabilmente vedrà una partita assai equilibrata. La macchina perfetta del Pisa da un poco di tempo non è oliata a dovere: troppi punti persi per strada e la sensazione di non essere nemmeno quella squadra impenetrabile di inizio stagione. Dall’atro lato invece arriva una formazione che nell’ultimo turno ha chiuso la pratica Reggina in pochissimi minuti: la Ternana è in forma e potrebbe anche strappare via un risultato positivo. La sensazione è proprio questa.

LEGGI ANCHE: Sinner a cena col “nemico”: lo scatto che tradisce Berrettini

LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Pisa-Ternana in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Pisa-Ternana è in programma sabato, 12 febbraio, alle 114:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Come detto il Pisa fa un po’ meno paura. E la Ternana potrebbe approfittare di questo momento che sta vivendo la formazione allenata da D’Angelo. Insomma, appare una gara da pareggio quella in terra toscana. Un punto che potrebbe pesare in maniera esponenziale per la lotta della salvezza degli ospiti e soprattutto per quella che conduce alla massima serie dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Pisa-Ternana

PISA (4-3-3): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Toure, Nagy, Marin; Cohen, Torregrossa, Marsura.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Celli; Koutsoupias, Agazzi, Palumbo; Partipilo; Pettinari, Peralta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy