Ascoli-Como, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Como è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

ASCOLI – COMO | domenica ore 15:30

L’inaspettata sconfitta interna contro il Perugia – l’Ascoli veniva da due vittorie in trasferta di fila – ha tolto per il momento dai posti playoff la formazione allenata da Sottil. Una brutta battuta d’arresto per i bianconeri, che hanno pagato a caro prezzo un atteggiamento meno propositivo del solito. E adesso arriva il Como, galvanizzato senza dubbio dall’aver fermato la capolista Lecce con una prestazione fatta di cuore e testa: perché dopo essere andati avanti con il rigore di Cerri, la squadra di Gattuso è stata subito ripresa. Il Lecce ha macinato gioco, ma i lombardi hanno tenuto alla grande sotto la pressione degli uomini di Barone. Insomma, in questo modo, la salvezza diventa davvero possibile.

Ascoli-Como
©️LaPresse

Ovvio che l’Ascoli abbia anche tutta l’intenzione di rifarsi rispetto alla scorsa settimana. Un altro turno interno è sicuramente da sfruttare se si vuole rientrare in corsa per la post season. Anche se come detto non sarà per nulla facile.

LEGGI ANCHE: Pisa-Ternana, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Monza-Spal, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Ascoli-Como in diretta tv e streaming

Como-Crotone
©️LaPresse

Ascoli-Como è in programma domenica, 13 febbraio, alle 15:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Quella del Del Duca sembra una gara da pareggio. L’Ascoli sì, gioca in casa, e potrebbe sfruttare il fattore campo, ma il Como è una squadra tosta. In poche parole, il risultato davvero più probabile l’X: un punto a testa per muovere la classifica.

Le probabili formazioni di Ascoli-Como

ASCOLI (4-3-3): Leali; Salvi, Bellusci, Quaranta, Falasco; Saric, Caligara, Maistro; Ricci, Iliev, Bidaoui.
COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou; arigini, Arrigoni, Bellemo, Gatto; Cerri, Gliozzi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy