Perugia-Frosinone, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Frosinone è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PERUGIA – FROSINONE | sabato ore 16:15

La vittoria esterna sul campo dell’Ascoli ha sicuramente rilanciato in classifica la squadra di Alvini. Tre punti pesantissimi soprattutto perché arrivati dopo la sconfitta interna contro il Pordenone che aveva fatto storcere il muso alla piazza e ai tifosi, che non avrebbero perdonato un altro passo falso di una squadra che, comunque, è in linea con gli obiettivi da raggiungere: la salvezza è davvero a portata di mano.

Perugia-Frosinone
©️LaPresse

Al Curi comunque arriva un Frosinone in vera forma. La squadra di Grosso ha piazzato quattro vittorie di fila, due delle quali sui campi di Parma e Pisa: insomma, i ciociari, adesso a solamente tre lunghezze dalla zona promozione diretta, cercano la quinta vittoria consecutiva che sicuramente avrebbe un valore diverso per l’economia del campionato e manderebbe un chiarissimo e fortissimo segnale alle avversarie per i primi posti. La sensazione è che i laziali non si faranno sfuggire un’occasione importante. Forse decisiva anche.

LEGGI ANCHE: Pisa-Ternana, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Monza-Spal, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Perugia-Frosinone in diretta tv e streaming

Il Perugia ©️LaPresse

Perugia-Frosinone è in programma sabato, 12 febbraio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Frosinone favorito. Anche in un campo difficile come quello del Perugia. Troppo importante il momento che sta vivendo la formazione di Grosso, capace di vincerne quattro di fila di cui, come detto, due in trasferta difficilissime. In casa, inoltre, il Perugia ha perso tanti punti: quando c’è da proporre gioco la squadra di Alvini non riesce a incidere. Insomma, vittoria ospite.

Le probabili formazioni di Perugia-Frosinone

PERUGIA (4-4-2-1): Chicizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Santoro, Lisi; Carretta, Kouan; De Luca.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Boloca, Garritano; Ciano, Novakovic, Zerbin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy