Parma-Pordenone, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Parma-Pordenone è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PARMA – PORDENONE | sabato ore 14:00

Ancora è lontano il Parma di Iachini dalle zone che contano della classifica. Ma contro un Pordenone penultimo in classifica, la squadra emiliana – che viene da un buon pareggio sul campo del Benevento – non dovrebbe non riuscire a prendersi una vittoria importante che potrebbe anche rilanciare le ambizioni di playoff. Anche perché, nel corso del mercato invernale, è arrivato Simy: un attaccante che ha fatto la differenza in Serie A l’anno scorso, e che sicuramente in Serie B può essere un valore aggiunto. Insomma, la squadra del presidente americano Krause, non ha badato a spese nemmeno a gennaio. E rientrare nei playoff significherebbe tanto: con una rosa così, pensare di vincerli, non è utopia.

Parma-Pordenone
Simy ©️LaPresse

Certo, molte volte in questa stagione Buffon e compagni hanno mostrato lacune. Iniziate con Maresca e non colmate del tutto, almeno fino ad ora, col cambio in panchina. Ma contro il Pordenone, nonostante tutto, una vittoria dovrebbe arrivare.

LEGGI ANCHE: Sinner a cena col “nemico”: lo scatto che tradisce Berrettini

LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Parma-Pordenone in diretta tv e streaming

Pordenone-Cosenza
©️LaPresse

Parma-Pordenone è in programma sabato, 12 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vincerà il Parma. Vincerà una gara che potrebbe anche essere da almeno tre reti complessive. La formazione di Iachini con i tre punti si potrebbe avvicinare sensibilmente alla zona playoff.

Le probabili formazioni di Parma-Pordenone

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Del Prato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Schiattarella, Juric, Costa; Vazquez; Benedyczak, Simy.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Andreoni, Sabbione, Dalle Mura, Perri; Gavazzi, Pasa, Lovisa; Cambiaghi; Butic, Di Serio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy