Cittadella-Cremonese, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Cremonese è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CITTADELLA – CREMONESE | sabato ore 14:00

Sono quattro i pareggi di fila per il Cittadella: l’ultimo in trasferta contro il Crotone che per come è arrivato è un punto strappato con le unghie e con i denti. Una squadra che non vive un particolare momento di forma ma che nonostante tutto è ancora in piena zona playoff. Anche se, con una sconfitta, potrebbe anche uscirne.

Cittadella-Cremonese
©️LaPresse

Arriva infatti una Cremonese, quella di Pecchia, che nelle ultime cinque gare ne ha vinte quattro e che ha battuto il Monza la scorsa settimana rilanciandosi in maniera prepotente. In questo momento la squadra lombarda si trova a solamente due lunghezze da quella che sarebbe una promozione diretta in Serie A che potrebbe entrare nella storia. Insomma, questa sfida potrebbe aprire scenari veramente importanti – e anche un po’ imponderabili – per la formazione ospite. Che dà la sensazione, inoltre, di avere le carte in regola per riuscire nell’impresa.

LEGGI ANCHE: Pisa-Ternana, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Monza-Spal, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Cittadella-Cremonese in diretta tv e streaming

Cittadella-Cosenza
Branca e D’Urso esultano dopo un gol ©️LaPresse

Cittadella-Cremonese è in programma sabato, 12 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Cremonese sogna il colpaccio, cercando di sfruttare il proprio momento sicuramente positivo e quello un poco meno sorridente della squadra di casa. Ci potrebbe stare una vittoria ospite su un campo comunque ostico. Ma la truppa di Pecchia ha le carte in regola per prendersi tre punti che potrebbero cambiare il cammino verso la promozione diretta nella massima serie.

Le probabili formazioni di Cittadella-Cremonese

PERUGIA (4-4-2-1): Chicizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Santoro, Lisi; Carretta, Kouan; De Luca.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Lulic, Boloca, Garritano; Ciano, Novakovic, Zerbin.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy