Bochum-Bayern Monaco, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Bochum-Bayern Monaco è una partita della ventiduesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

BOCHUM – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Con nove punti davanti alla seconda in classifica Borussia Dortmund (sono quattordici invece sulla terza) il Bayern Monaco ha praticamente le mani sulla Bundesliga. E vabbè, non c’è nessuna novità sotto questo aspetto, visto che gli uomini di Nagelsmann sono avanti luce rispetto alle concorrenti sotto ogni aspetto. Praticamente potrebbe già iniziare il countdown e fare i calcoli per capire quando i bavaresi potrebbero festeggiare l’ennesimo trionfo. E, ovviamente, anche contro il Bochum Lewandowski e compagni partono favoriti. Contro una squadra che ha meno della metà dei punti, ci sono davvero pochissimi spazi per i commenti.

Bochum-Bayern Monaco
©️LaPresse

Anche perché, a differenza del Bayern (tre vittorie di fila, con undici reti segnate) i padroni di casa attraversano un momento un poco così: nelle ultime cinque gare sono arrivati cinque punti contro formazioni anche dietro in classifica. Insomma, si poteva sicuramente fare meglio, ma il livello tecnico della rosa a disposizione di Reis rimane quello. Una squadra costruita per la salvezza.

LEGGI ANCHE: Alaves-Valencia, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Bochum-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Bundesliga
Anthony Losilla, capitano del Bochum (Getty Images)

Bochum-Bayern Monaco è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte-Wolfsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Negli ultimi cinque incroci tra le due squadre sono arrivate altrettante vittorie del Bayern Monaco. Il risultato della gara d’andata? Sette a zero per gli uomini di Nagelsmann, che senza dubbio si prenderanno un’altra vittoria. Un ulteriore tassello per avvicinarsi alla vittoria del campionato e poi concentrarsi esclusivamente sulla Champions League che ormai è alle porte.

Le probabili formazioni di Bochum-Bayern Monaco

BOCHUM  (4-3-3): Riemann; Gamboa, Bella-Kotchap, Leitsch, Soares; Rexhbecaj, Tesche, Asano; Pantovic, Locadia, Holtmann.
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Ulreich; Pavard, Sule, Hernandez; Gnabry, Kimmich, Tolisso, Coman; Muller, Sane; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy