Eintracht Francoforte-Wolfsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Wolfsburg è una partita della ventiduesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

EINTRACHT FRANCOFORTE – WOLFSBURG | sabato ore 15:30

L’Eintracht Francoforte in questo momento occupa il nono posto nella classifica della Bundesliga. Ma si trova a solamente tre lunghezze dal quarto posto che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Certo, come avrete potuto capire, ci sono molte squadre in mezzo, ma la gara contro un Wolfsburg che attraversa un momento così della stagione, arriva proprio a pennello. Sì, perché i padroni di casa sentono proprio questa partita che può aprire scenari importanti per il futuro del campionato. Anche perché lì davanti gli scontri diretti ci sono e sono anche interessanti. Insomma, è un turno sicuramente da sfruttare.

Eintracht Francoforte-Wolfsburg
©️LaPresse

Anche perché come detto, rispetto soprattutto a quello fatto nella passata stagione, il Wolfsburg appare tutt’altro che una squadra pronta a dire la propria anche in trasferta. La classifica piange (sono due i punti sopra la zona retrocessione anche se anche in questo caso ci sono molte squadre di mezzo) e dei segnali incoraggianti, nel senso di continuità dei risultati, non ne sono arrivati per nulla.

LEGGI ANCHE: Alaves-Valencia, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Eintracht Francoforte-Wolfsburg in diretta tv e streaming

Wolfsburg-Stoccarda
Arnold e Roussillon del Wolfsburg ©️Getty Images

Eintracht Francoforte-Wolfsburg è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sicuramente entrambe le squadre andranno a segno, anche andando a spulciare le statistiche degli ultimi cinque incroci. Nell’ultimo confronto in casa dell’Eintracht è finita con un pirotecnico 4-3 per i padroni di casa. Non dovrebbe arrivare un risultato uguale, ma una gara da almeno tre reti complessive è quasi certa. Con una vittoria, anche, di chi sta davanti in classifica.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Wolfsburg

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-3-2-2): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Chandler, Jakic, Lenz; Rode, Sow; Lindstrom, Borre.
WOLFSBURG (3-4-2-1): Casteels; Lacroix, Bornauw, Brooks; Baku, Arnold, Gerhardt, Steffen; Kruse, Vranckx; Older Wind.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy