Reggina-Crotone, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Crotone è una partita della ventiduesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

REGGINA – CROTONE | sabato ore 16:15

Un derby di Calabria completamente diverso da quello del girone d’andata, quando allo Scida (finì 0-0), arrivava una Reggina in lotta per le prime posizioni di classifica. Anche allora, la formazione pitagorica, annaspava in campionato, ma il momento che stanno vivendo le due squadre adesso è completamente diverso da allora. Intanto, la Reggina, dopo l’ennesima sconfitta senza uno straccio di reazione contro la Ternana, è in ritiro al Sant’Agata. La decisione è arrivata dal presidente Gallo immediatamente dopo la scoppola in Umbria che ha bagnato il debutto di Stellone sulla panchina degli amaranto.

Reggina-Crotone
La Reggina ©️LaPresse

Giusto così, pensano i tifosi, che hanno visto una squadra che non lotta e che non sembra nemmeno avere la voglia di farlo. Dall’altro lato invece c’è un Crotone che è in serie utile da quattro partite piazzando anche due pareggi esterni contro Como e Parma. La formazione di Modesto, che è comunque ancora in piena zona retrocessione, mentalmente arriva meglio al derby di sabato. Ma se andiamo ad analizzare sulla carta le rose delle due squadre, è normale anche pensare che gli amaranto dello Stretto possano prendersi una vittoria.

LEGGI ANCHE: Sinner a cena col “nemico”: lo scatto che tradisce Berrettini

LEGGI ANCHE: Lipsia-Colonia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Reggina-Crotone in diretta tv e streaming

Crotone-Cittadella
©LaPresse

Reggina-Crotone è in programma sabato, 12 febbraio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Reggina non vince dallo scorso 5 novembre contro il Cosenza, un altro derby. Da allora otto sconfitte e un pareggio nelle ultime 9 partite. Ruolino di marcia da Serie C. A differenza del Crotone che come detto viene da quattro risultati utili di fila. Ma la sensazione è che dopo il ritiro, la squadra di Stellone, possa tornare a vincere.

Le probabili formazioni di Reggina-Crotone

REGGINA (4-2-3-1): Micai; Adajpong, Aya, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Tumminiello, Folorunsho, Cortinovis; Galabinov.
CROTONE (3-4-2-1): Saro; Nedelceanu, Golemic, Cuomo; Mogos, Estevez, Awua, Sala Marras, Kargbo, Maric.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy