Modena-Cesena, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Modena-Cesena è una gara valida per la la venticinquesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

MODENA – CESENA | lunedì ore 21:00

Il pareggio di ieri della Reggiana permette al Modena di sognare. La formazione emiliana può volare in testa, solitaria, alla classifica, riuscendo a battere il Cesena che però è terzo in classifica e che non vuole perdere punti dopo i risultati utili delle ultime giornate. Insomma, il posticipo della Serie C mette in palio dei punti pesantissimi che potrebbe dare al girone B una nuova capolista che, per il cammino fatto fino al momento, meriterebbe senza dubbio di stare davanti a tutti.

Modena-Cesena
Il Modena ©️LaPresse

Sì, il Modena è un’ottima squadra guidata in panchina da Tesser – uno che sa vincere i campionato – e che viene da un filotto incredibile di vittorie, fermate soltanto dallo scontro diretto della scorsa settimana contro la Reggiana finito in parità. I gialloneri danno la sensazione di poter vincere una partita che potrebbe rivelarsi decisiva: spinti anche da una tifoseria che la scorsa settimana ha dimostrato di poter trascinare la squadra. Si sogna, giustamente.

LEGGI ANCHE: Berrettini, lo hanno notato tutti | Cosa è successo dietro le quinte di Sanremo

LEGGI ANCHE: Salernitana-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Modena-Cesena, dove vederla in diretta tv e in streaming

Cesena-Ancona
I tifosi del Cesena ©️Getty Images

La sfida Modena-Cesena, in programma lunedì 7 febbraio alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

La gara di questa sera, inoltre, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su RaiSport, al canale 58 del telecomando. Lo streaming gratuito invece sarà possibile seguirlo collegandosi al sito Raiplay.it.

LEGGI ANCHE: Sinner, il dettaglio non sfugge ai fan: che ci fa lì Maria Braccini?

Il pronostico

Il Modena ha l’occasione che aspettava da molto tempo, quella di poter riuscire ad allungare in vetta. La squadra di Tesser contro quella di Viali dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che la manderebbe da sola in testa al campionato. Troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Le probabili formazioni di Modena-Cesena

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Pergreffi, Piacentini, Azzi; Armellino, Duca, Scarsella; Tremolada; Mosti, Ogunseye.
CESENA (4-3-2-1): Nardi; Candela, Ciofi, Gonnelli, Favale, Ardizzone, Brambilla, Missiroli; Pierini,  Bortolussi, Pittarello.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy