Valencia-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Real Sociedad è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – REAL SOCIEDAD | domenica ore 14:00

Il Mestalla fino a poco tempo fa era un campo difficile da espugnare. Poi le cose sono cambiate, e il Valencia è diventata una squadra così, che riesce poche volte a dare continuità ai propri risultati. Domani arriva la Real Sociedad, formazione guidata magistralmente fino al momento da Alguacil, che, però, non attraversa un ottimo momento di forma.

Valencia-Real Sociedad
Il Valencia ©️LaPresse

In poche parole, l’occasione per gli uomini di Bordalas di rientrare nelle zone che contano della classifica, c’è. E passa dalla vittoria di domani. Il segno 1 appare in questo momento quello più probabile. Le due squadre inoltre durante la settimana sono state impegnate in Coppa del Re: il Valencia ha battuto il Cadice staccando il pass, la Real Sociedad ha preso quattro sberle in casa del Betis. Un risultato che potrebbe senza pochi dubbi destabilizzare un poco l’ambiente.

LEGGI ANCHE: Monaco-Lione, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Burkina Faso-Camerun, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Valencia-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Betis
La gioia della Real Sociedad ©️Getty Images

Valencia-Real Sociedad è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 6 febbraio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 5-6 febbraio

Il pronostico

In questo momento una vittoria del Valencia appare probabile. In un’altra situazione invece la Real Sociedad sarebbe favorita. La cosa certa, comunque, è che entrambe dovrebbero riuscire a trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Correia, Diakhaby, Alderete, Gaya; oulquier, Guillamon, Soler, Gil; Duro, Guedes,
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Silva, Zubimendi; Oyarzabal, Isak, Januzaj.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy