Monaco-Lione, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Monaco-Lione è una gara valida per la ventitreesima giornata di Ligue 1. Qui dove vederla, le probabili formazioni e i pronostici della partita

MONACO – LIONE | sabato ore 21:00

La cura Clement, in casa Monaco, comincia a dare dei frutti. Certo, non c’è stato il cambio di marcia tanto sperato (2 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle prime quattro uscite del nuovo allenatore che ha preso il posto di Kovac all’inizio dell’anno), ma sicuramente qualcosa in più si è visto. Il calendario comunque in questo momento non viene in aiuto dei monegaschi, che ospitano un Lione che si è rinforzato durante il mercato e che vuole a tutti i costi rientrare nella zona Europa. Inoltre, la formazione di Bosz, vive un buon momento di forma con tre vittorie di fila. Insomma, un impegno tutt’altro che agevole.

Monaco-Lione
Il Lione ©️LaPresse

Rimane il fatto che in questa classica del campionato francese, che ci sono due squadre che fino al momento hanno decisamente deluso in Ligue 1 e che hanno bisogno di un cambio repentino di marcia per tornare nelle zone che davvero contano della classifica. Le possibilità ci sono tutte, perché tranne il Psg sono tutte raccolte lì.

LEGGI ANCHEBurkina Faso-Camerun, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Monaco-Lione in diretta tv e in streaming

Lorient-Monaco
Ben Yedder, attaccante del Monaco (Getty Images)

Monaco-Lione è in programma sabato, 5 febbraio, alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Brighton, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

Una sfida che appare da pareggio. Se il Lione sulla carta è più forte, il Monaco non può permettersi una sconfitta interna. Insomma, pari, con entrambe le formazioni a segno.

Le probabili formazioni di Monaco-Lione

MONACO (4-4-2): Mannone, Aguilar, Disasi, Matsima, Henrique, Martins, Tchouameni, Lucas, Diop, Volland, Ben Yedder.
lIONE (3-4-2-1): Lopes, Dubois, Boateng, Lukeba,Gusto, Mendes, Caqueret, Henrique, Shaqiri, Emerson, Cherki.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy